Camera di Commercio di Piacenza
Tu sei qui: Portale Appalti, concorsi e altri servizi Contabilità, Bilancio e Programmazione
Azioni sul documento

Contabilità, bilancio e programmazione

pubblicato il 18/08/2010 10:30, ultima modifica 03/05/2017 12:08

In questa sezione sono consultabili i documenti di programmazione e di rilevazione dei risultati della gestione adottati dalla Camera di Commercio.

L’attività di programmazione, nel rispetto delle compatibilità economico finanziarie, è il processo di analisi e valutazione che permette la definizione dell’azione amministrativa dell’Ente e si concreta nella formalizzazione delle decisioni politiche e gestionali che danno contenuto ai piani e programmi futuri.

 

 

Il bilancio

 

 

 

 

Il programma pluriennale

 

Il consiglio camerale determina gli indirizzi generali e approva il programma pluriennale, di norma per il periodo corrispondente alla durata del mandato, anche tenendo conto degli atti di programmazione degli enti territoriali, nonche' delle risorse necessarie e dei risultati che si intendono conseguire.

 

 

 

La relazione previsionale e programmatica

 

La relazione previsionale e programmatica aggiorna annualmente il programma pluriennale. Essa ha carattere generale e illustra i programmi che si intendono attuare nell'anno di riferimento, in rapporto alle caratteristiche ed ai possibili sviluppi dell'economia locale e al sistema delle relazioni con gli organismi pubblici e privati operanti sul territorio, specificando, altresi', le finalita'che si intendono perseguire e le risorse a loro destinate.


2.2
Standard

Powered by Plone ®

Note Legali

Note Legali

Privacy

Codice Fiscale e Partita IVA
00276970332

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Piacenza

Piazza Cavalli, 35 - 29121 Piacenza
Telefono 0523 3861 Fax 0523 334367
PEC: cciaa.piacenza@pc.legalmail.camcom.it