Camera di Commercio di Piacenza
Tu sei qui: Portale Comunicazione Ciao Impresa
Azioni sul documento

Ciao Impresa

pubblicato il 07/09/2010 11:40, ultima modifica 17/11/2017 02:52

Ciao ImpresaLa Camera di commercio di Piacenza, ha aderito, come le altre Camere della regione e Unioncamere Emilia Romagna, al progetto CRM "Ciao Impresa".

La Customer Relationship Management (CRM) è un insieme di attività e tecnologie che hanno l’obiettivo di una maggiore conoscenza dell’utenza per impostare azioni di informazione, comunicazione e di servizio personalizzate.

Iscrivendoti gratuitamente a questa nuova piattaforma tecnologica potrai instaurare un canale comunicativo preferenziale con la nostra Camera di commercio per essere sempre aggiornato e informato in modo puntuale e mirato alle tue esigenze.

Che cos'è "Ciao Impresa"?

è una piattaforma tecnologica che ci consente di organizzare campagne informative mirate e settoriali, selezionando le aziende sulla base delle caratteristiche e degli interessi espressi con la registrazione, e che si affianca alla tradizionale newsletter.

Come registrarsi ?

Prima di effettuare la registrazione, suggeriamo di leggere queste brevi note per una iscrizione efficace, che ci permetta di acquisire tutte le informazioni necessarie a garantire un servizio di qualità.

Impresa SI, Impresa NO

Nella prima schermata, ti viene chiesto di specificare se sei impresa oppure no. È importante effettuare la giusta scelta, perchè - una volta registrati - non sarà più possibile modificare questo dato.

Campi obbligatori

Sono previsti alcuni campi obbligatori, contrassegnati dal simbolo *:

  • Il codice fiscale è il dato che ci consente di identificarti in modo univoco.
    Se ti iscrivi a "Ciao impresa" indicando il codice fiscale di un'azienda (o ente, associazione, studio, eccetera) già inserita nel sistema, la tua iscrizione sarà modificata d'ufficio, e verrai inserito come REFERENTE dell'azienda stessa.
  • L' e-mail è il principale tramite per raggiungerti, ma è importante indicare anche gli altri recapiti (indirizzo, telefono, fax e sms) per l’utilizzo della multicanalità.
  • La tipologia cliente (in caso tu abbia scelto IMPRESA NO nella schermata precedente) identifica la tua categoria di appartenenza ed è importante che sia adeguatamente selezionata – scegliendo tra le opzioni indicate - per facilitare l'invio di informazioni mirate.
  • Le tematiche di interesse ci permettono di selezionare solo le informazioni giuste per la tua impresa, solo quelle che ritieni utili, senza sovraccarico
  • Il referente è la persona di riferimento della comunicazione; è importante indicare il ruolo, per garantire un servizio "personalizzato"

Informativa

La piattaforma "Ciao Impresa" è gestita dalla società del sistema camerale Retecamere, che è responsabile della protezione dei dati in essa contenuti. Il titolare del trattamento è la Camera di commercio di Piacenza. I dati verranno utilizzati ai fini dell'invio di comunicazioni istituzionali.

Per informazioni

URP
tel. 0523/386-220-219-276
e-mail: urp@pc.camcom.it

Unità organizzativa Promozione Studi e Statistica
Tel.0523/386-292
e-mail: stampa@pc.camcom.it

 

Registrati a Ciao Impresa

N.B. Per la prima registrazione cliccare su "registrazione", sotto i campi per il Log-in.

2.16666666667
Standard

Powered by Plone ®

Note Legali

Note Legali

Privacy

Codice Fiscale e Partita IVA
00276970332

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Piacenza

Piazza Cavalli, 35 - 29121 Piacenza
Telefono 0523 3861 Fax 0523 334367
PEC: cciaa.piacenza@pc.legalmail.camcom.it