Tu sei qui: Portale Comunicazione Convegni, seminari e corsi

Convegni, seminari e corsi

pubblicato il 11/11/2010 12:05, ultima modifica 18/11/2017 04:42

La Camera di commercio –nell’ambito delle sue funzioni istituzionali- organizza convegni, seminari e corsi di formazione, con lo scopo di aggiornare su novità intervenute nelle procedure amministrative, divulgare informazioni di natura economica e statistica, promuovere il territorio ed i suoi prodotti.

La formazione riguarda prevalentemente il Registro delle Imprese, la Conciliazione e l’Internazionalizzazione.

L’attività viene di volta in volta organizzata dai Settori più direttamente coinvolti nella tematica, ai quali vanno indirizzati tutti i quesiti relativi alla partecipazione (eventuali oneri, posti disponibili, sede dell’evento).

Sul calendario disponibile su questo sito vengono evidenziati tutti gli appuntamenti per il pubblico.

2.5