Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Iniziative e progetti Iniziative e progetti Collettiva di aziende della regione a Cibus Connect, Parma, 12 e 13 aprile 2017

Collettiva di aziende della regione a Cibus Connect, Parma, 12 e 13 aprile 2017

pubblicato il 23/02/2017 10:10, ultima modifica 24/02/2017 02:17

La partecipazione è consentita alle aziende emiliano-romagnole produttrici di generi alimentari,bevande e produzioni viticole, iscritte alle Camere di commercio. Le aziende interessate dovranno trasmettere la scheda di adesione entro il 3 marzo 2017.

Organizzata da Fiere di Parma e Federalimentare, “CIBUS CONNECT” si configura come una fiera innovativa, dal format leggero, che si svolgerà mercoledì 12 aprile e giovedì 13 aprile 2017, dalle 09h30 alle 18h00, presso il quartiere fieristico di Parma.

E’ prevista la partecipazione di più di 400 aziende italiane selezionate e di oltre 600 buyer alimentari internazionali (GDO, retailer, HO.RE.CA. e importatori) prioritariamente da Stati Uniti, Asia, Europa, nonché dei protagonisti della distribuzione in Italia. Tra gli espositori, anche oltre 50 appartenenti al circuito Slow Food, con l’obiettivo di aprire nuovi sbocchi di mercato alle piccole aziende che costituiscono i “giacimenti” dei vari territori.

E’ prevista una quota di partecipazione di euro 2.500,00 oltre IVA da versare successivamente alla conferma di partecipazione a Fiere di Parma.

Le aziende interessate dovranno debitamente compilare la scheda di adesione, apponendovi il timbro recante la denominazione sociale e la data (pena l’esclusione) ed inviarla alla Camera di commercio di appartenenza entro e non oltre il 3 marzo 2017. Farà fede la data e l’orario di arrivo della scheda. Le domande saranno accolte in ordine cronologico di arrivo, fino ad esaurimento dello spazio disponibile. Le domande che eccedessero tale massimale o pervenissero oltre il termine di scadenza, andranno a formare una lista d’attesa cui si potrà attingere soltanto in caso di mancato raggiungimento del numero previsto entro il termine di scadenza.

Maggiori informazioni sono disponibili nella circolare.

Per contattare l'ufficio: commercio.estero@pc.camcom.it