Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Iniziative e progetti Iniziative e progetti Ecobuild Matchmaking 2017, Londra 8 marzo

Ecobuild Matchmaking 2017, Londra 8 marzo

pubblicato il 09/02/2017 10:25, ultima modifica 09/02/2017 22:43

La rete europea per le piccole e medie imprese Enterprise Europe Network collabora alla realizzazione della manifestazione Ecobuild Matchmaking 2017, a Londra (Regno Unito), l’8 marzo 2017, per facilitare i rapporti d’affari e le collaborazioni internazionali fra imprese dell’edilizia sostenibile.

Nell’ambito della prossima edizione della Fiera Ecobuild di Londra (Regno Unito), il più importante evento fieristico d’oltre-manica sull’edilizia sostenibile,  che si terrà dal 7 al 9 marzo (www.ecobuild.co.uk  ), si terrà l’evento “Ecobuild matchmaking 2017” (8 marzo 2017), durante il quale  la rete europea per le Piccole e medie imprese  Enterprise Europe Network organizza incontri d’affari individuali rivolti alle  imprese,  università, centri tecnologici e di ricerca, enti territoriali, professionisti e agenzie di consulenza, provenienti da tutti i paesi d’Europa e dagli altri continenti.

Settori

I settori interessati riguardano l’edilizia ad alta efficienza energetica, l’energia a basso contenuto di carbonio, l’economia circolare, l’efficientamento delle risorse, le città e le comunità “intelligenti”, le soluzioni basate su modelli naturali

Modalità di partecipazione

La partecipazione agli incontri d’affari è gratuita. Se ci si iscrive prima del 24 febbraio tramite il sito www.ecobuild.co.uk si può ottenere il biglietto di accesso libero alla fiera.

Coloro che intendono iscriversi all’evento e prenotare gli incontri, devono registrarsi entro il 6 marzo, tramite il sito web apposito https://www.b2match.eu/ecobuild2017

Prima degli incontri, ogni partecipante riceverà un’agenda personalizzata degli incontri.

Informazioni e assistenza nella procedura di iscrizione:

Unioncamere Emilia-Romagna

E-mail: simpler@rer.camcom.it