Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Iniziative e progetti Iniziative e progetti Evento 2017 con catena di supermercati ad Hong Kong

Evento 2017 con catena di supermercati ad Hong Kong

pubblicato il 06/03/2017 14:42, ultima modifica 07/03/2017 03:34

La Camera di commercio italiana di Hong Kong e Macao ha sottoscritto un accordo quadro con una delle principali catene di supermercati di Hong Kong al fine di favorire l'ingresso delle eccellenze agroalimentari italiane sul mercato di Hong Kong. L'avviso di selezione fornisce tutte le informazioni sull'iniziativa. Termine ultimo per aderire: 15 marzo 2017.

I comparti interessati dal progetto sono:
- pasta (secca, all'uovo, all'uovo ripiena)
- salse, sughi e condimenti
- biscotti
- prodotti da forno
- olio di oliva
- aceto
- prodotti in scatola
- latte vegetale a lunga conservazione
- latticini preconfezionati (burro e formaggi)
- miele e marmellata
- succhi di frutta
- bevande analcoliche

Sono inoltre inclusi prodotti biologici per la cura della persona e per la pulizia della casa.
Sono ESCLUSI verdure e ortaggi freschi; frutta fresca; prodotti surgelati e/o congelati; carni fresche; latte; vino; birra; salumi e insaccati; riso.

La promozione pressi i punti vendita (il cui elenco sarà comunicato successivamente) si svolgerà ad Hong Kong dal 24 agosto al 7 settembre 2017.
La selezione dei prodotti che parteciperanno verrà fatta direttamente dai responsabili acquisti della catena, i quali decideranno poi in completa autonomia quali prodotti confermare nel loro assortimento.

L'avviso di selezione fornisce tutte le puntuali informazioni sull'iniziativa, che prevede 5 distinte fasi.

Le aziende interessate - che rispettano i requisiti richiesti - potranno prendere parte alla prima selezione (Fase 1) compilando e firmando il "Modulo di adesione - prima fase di selezione" e il modulo "Autodichiarazione" firmato dal legale rappresentante ed inviandoli al seguente indirizzo mail: icc@icc.org.hk entro il 15 marzo 2017 indicando come oggetto "evento promozionale GDO Hong Kong - richiesta di partecipazione".
I profili pervenuti saranno vagliati dalla CCI di Hong Kong di concerto con i responsabili della GDO.
Per poter accedere a questa prima fase è prevista una quota pari ad euro 200,00 che sarà fatturata dalla CCI di Hong Kong.

Seguiranno quindi le successive fasi, ciascuna con una quota di partecipazione dettagliata nel documento.

3.0