Camera di Commercio di Piacenza
Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Iniziative e progetti Iniziative e progetti Real Italian Wine & Food
Azioni sul documento

Real Italian Wine & Food

— archiviato sotto:
pubblicato il 24/05/2017 15:46, ultima modifica 26/05/2017 02:31

Londra, 31 ottobre 2017. L'organizzazione della partecipazione aziendale è in capo ad ICE. E' possibile aderire, entro il 5 giugno 2017.

L'evento "Real Italian Wine & Food" (www.realitalianwinefood.co.uk) si svolgerà a Londra il 31 ottobre 2017 e che vedrà l'Ufficio I.C.E. della sede di Londra in qualità di partner organizzativo.
L'iniziativa è giunta alla sua settima edizione e si configura come riferimento importante del settore agroalimentare ed enologico di Londra e del Regno Unito, aperto esclusivamente ad operatori dei due settori (agenti-distributori, chef, buyer di ristoranti, enoteche, delicatessen, vendita on line, sommelier di ristoranti di alto livello, critici e giornalisti di riviste di settore).
Per tale motivo la manifestazione è ideale sia per aziende che non hanno un canale distributivo nel Regno Unito, sia per quelle già presenti ma che intendono consolidare la propria presenza.

L'evento, organizzato da Global Urbe Ltd, vedrà anche per il 2017 la partnership operativa dell'Ufficio I.C.E. di Londra che faciliterà, in tale ambito, la partecipazione di aziende italiane, anche attraverso una tariffa agevolata di partecipazione.

Ogni azienda partecipante avrà a disposizione un tavolo e i relativi servizi, l'inserimento a catalogo e la promozione presso gli operatori del settore, effettuata da I.C.E. Londra.

Qualora interessate, le aziende dovranno compilare l'apposito modulo I.C.E. ed inviarlo direttamente all'Ufficio di Londra, entro il 5 giugno 2017.


E' possibile scaricare le due presentazioni che sono state fatte dalla dr.ssa Antonietta Kelly di ICE Londra in occasione di "Vinitaly" a Verona e di "Tuttofood" a Milano, con i dati aggiornati relativi al settore food & wine nel Regno Unito.

5.0
Standard

Powered by Plone ®

Note Legali

Note Legali

Privacy

Codice Fiscale e Partita IVA
00276970332

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Piacenza

Piazza Cavalli, 35 - 29121 Piacenza
Telefono 0523 3861 Fax 0523 334367
PEC: cciaa.piacenza@pc.legalmail.camcom.it