Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Iniziative e progetti Iniziative e progetti TuttoFood Milano: incontri di business

TuttoFood Milano: incontri di business

pubblicato il 06/03/2017 13:57, ultima modifica 07/03/2017 02:22

Unioncamere e le Camere di commercio dell’ Emilia-Romagna, nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, promuovono la partecipazione delle imprese del territorio agli incontri di business che avranno luogo nell’ambito di TUTTOFOOD, l’esposizione internazionale dedicata al “food & beverage” che si terrà a Milano dall’8 all’11 maggio 2017. Termine per l'adesione: 26 aprile 2017.

L’evento si rivolge ad espositori e visitatori che operano nel settore del food&drink  (produttori, buyers, distributori, agenti etc.).

E’ possibile effettuare online la registrazione agli incontri bilaterali inserendo un proprio profilo aziendale, in lingua inglese, entro il 26 aprile nel sito ufficiale dell’evento: https://www.b2match.eu/tuttofood2017.

Le aziende registrate potranno richiedere incontri consultando il catalogo online direttamente dalla piattaforma e selezionando i partner internazionali più interessanti per il proprio business. La richiesta di incontri e l’accettazione di eventuali richieste è in capo a ciascuna azienda.

Sulla base delle preferenze segnalate sarà predisposta l’agenda degli incontri di ciascuna azienda iscritta che sarà inviata prima dell’inizio della fiera.