Camera di Commercio di Piacenza
Tu sei qui: Portale Pagamenti on-line Servizio Pagamenti on-line
Azioni sul documento

Servizio Pagamenti on-line

pubblicato il 10/04/2013 09:20, ultima modifica 08/11/2016 12:36

Benvenuto nel sistema di pagamento dei servizi camerali

Per poter effettuare il pagamento di un servizio della Camera di Commercio di Piacenza attraverso questa procedura è necessario essere titolari di una delle seguenti carte di credito in corso di validità (American Express, Mastercard, Visa, ecc.), anche prepagate.

carte di credito accettate 

Al termine della procedura guidata, durante la quale Vi saranno richieste informazioni relative al servizio acquistato, Vi sarà inviata una e-mail che conterrà l'esito della transazione appena effettuata e tutte le informazioni relative alla stessa.
Ricordiamo che per questo servizio la Camera di Commercio di Piacenza si avvale dell'opera di terzi ai quali potranno essere trasmessi alcuni dati relativi al pagamento.

SI PRECISA CHE I DATI RELATIVI ALLA FATTURAZIONE DEVONO ESSERE RIFERITI AL SOGGETTO DESTINATARIO DEL SERVIZIO O TENUTO ALL'ADEMPIMENTO

Al fine di rafforzare la sicurezza del servizio il server accetta solo connessioni da browser con livello di codifica pari a 128 bit. E' necessario, pertanto, aggiornare la versione del proprio browser affinchè sia in grado di gestire connessioni SSL 128bit.

 

Attenzione!

Si ricorda che la procedura di pagamento on-line è consentita per tutte le Tariffe e i Diritti Camerali (quali ad es. acquisto di Abbonamenti, Elenchi merceologici, Carte Tachigrafiche, servizi di firma digitale ecc.) ad esclusione di:

  • diritti di segreteria e bolli per l'invio di pratiche telematiche e rilascio di certificati e visure telematiche (effettuare il versamento tramite il sito http://telemaco.infocamere.it )
  • inserimento prepagato Telemaco-pay (effettuabile esclusivamente dal sito http://telemaco.infocamere.it)
  • tasse di concessione governativa
  • versamento del diritto annuale.

 

Prosegui con il pagamento on-line »

 

Per suggerimenti e consigli sul servizio di pagamento on-line contattate l'ufficio economato@pc.camcom.it.

 

2.5
Standard

Powered by Plone ®

Note Legali

Note Legali

Privacy

Codice Fiscale e Partita IVA
00276970332

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Piacenza

Piazza Cavalli, 35 - 29121 Piacenza
Telefono 0523 3861 Fax 0523 334367
PEC: cciaa.piacenza@pc.legalmail.camcom.it