Tu sei qui: Portale Promozione Imprenditoria femminile 17° Pillola del Comitato per la Promozione dell'Imprenditorialità Femminile

17° Pillola del Comitato per la Promozione dell'Imprenditorialità Femminile

pubblicato il 06/04/2018 14:36, ultima modifica 08/04/2018 09:36

Riprendono le pillole del Comitato. Giovedì 19 aprile 2018 dalle ore 13.30 alle ore 15.30, si affronterà l'argomento "Gli effetti benefici dello yoga sull'esercizio dell'attività d'impresa". L'incontro si svolgerà presso la sede della Camera di commercio di Piacenza

Numerose aziende stanno introducendo lo Yoga della Risata in quanto è stato dimostrato che da questa tecnica scaturiscono numerosi effetti benefici per il business.

Incremento dell'efficienza, della produttività, della creatività e conseguentemente della redditività, sono i principali risultati che si possono ottenere da questa pratica. Per questo motivo il Comitato per la Promozione dell'Imprenditorialità Femminile ha pensato ad una pillola al fine di comprendere meglio questo strumento, in vista del miglioramento delle performance lavorative ed aziendali.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare l'ufficio Promozione al seguente indirizzo:

promozione@pc.camcom.it