Tu sei qui: Portale Promozione Imprenditoria femminile Allegati Nuove relazioni d'affari con il "BUSINESS SPEED DATE AL FEMMINILE"

Nuove relazioni d'affari con il "BUSINESS SPEED DATE AL FEMMINILE"

pubblicato il 18/10/2017 11:55, ultima modifica 19/10/2017 05:35

Imprenditrici a confronto con il BUSINESS SPEED DATE, un’iniziativa pensata dal Comitato per la Promozione dell'imprenditorialità Femminile come opportunità per le imprenditrici per farsi conoscere e presentare la propria attività in modo alternativo.

Il Comitato ha voluto creare un'occasione di incontro informale, favorendo il confronto diretto "one to one".  Le due interlocutrici raccontando a vicenda la propria attività, cercano i presupposti per una collaborazione futura.

Il tempo è di 6 minuti per ogni coppia, per raccontarsi e presentarsi (3 minuti per ciascuna imprenditrice).

Al termine di questi 6 minuti il suono della campanella scandirà la fine del colloquio ed il formarsi di una nuova coppia.

L'evento si terrà giovedì 16 novembre 2017, alle 16.45 e sarà strutturato in due momenti: il primo, nel quale saranno richiamati i consigli per un'autopresentazione immediata ed efficace ed un secondo momento, nel quale ogni imprenditrice avrà la possibilità di presentare la propria attività ed insaturare nuove relazioni di business.

E' un'importante opportunità per creare e sviluppare rapporti professionali ma anche personali!!

AVVISO IMPORTANTE. La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi all'evento e rispettare l'orario di inizio del match. Non sarà più possibile inserirsi una volta formate le coppie e avviato il percorso.

Alle iscritte saranno poi trasmesse le linee guida per prepararsi ad un'autopresentazione efficace."

SCARICA LA LOCANDINA DELL'EVENTO

per iscriversi inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica: promozione@pc.camcom.it