Tu sei qui: Portale Promozione Imprenditoria femminile Nuova pillola del Comitato per la Promozione dell'Imprenditorialità Femminile

Nuova pillola del Comitato per la Promozione dell'Imprenditorialità Femminile

pubblicato il 29/11/2017 12:20, ultima modifica 30/11/2017 16:43

La Salute delle imprenditrici. Una questione di Prevenzione. Giovedì 7 dicembre alle ore 13.30 presso la Camera di commercio di Piacenza. Due ore per concentrarsi sulla prevenzione della salute, con particolare riferimento alle tutele per le imprenditrici e le lavoratrici autonome. Si illustreranno infatti consigli utili per fare entrare la Prevenzione in Azienda.

Un'appuntamento importante da non perdere quello di giovedì 7 dicembre alle ore 13.30 presso la Camera di commercio di Piacenza.

L'incontro è organizzato dal Comitato per la Promozione dell'Imprenditorialità Femminile e il Centro Salute Donna dell'ASL di Piacenza.

Si prega di confermare la presenza all'indirizzo mail: promozione@pc.camcom.it