Tu sei qui: Portale Promozione Iniziative e progetti Iniziative e progetti "Analizzare i dati (Analytics)" nel prossimo seminario di Eccellenze in digitale

pubblicato il 21/06/2017 10:10, ultima modifica 22/06/2017 12:11

L'incontro si svolgerà venerdì 22 settembre 2017, presso la Camera di commercio di Piacenza. La partenza del seminario è fissata alle 10.15. Occorre iscriversi per poter partecipare.

La scheda di iscrizione va inviata all'indirizzo promozione@pc.camcom.it.

Nel pomeriggio è in programma un follow-up tecnico/pratico riservato a un gruppo ristretto di imprese che ne possono fare richiesta all'atto dell'iscrizione e riguarderà:

Google Analytics (configurazione e settaggio) e Google Tag Manager (intro alla configurazione e settaggio)

Prerequisito indispensabile è aver partecipato alla sessione teorica del mattino. I posti disponibili sono limitati, in caso di esubero di richieste verrà data priorità a chi ha preso parte a più incontri del ciclo "Eccellenze in digitale 2017", considerando eventualmente anche l'ordine cronologico di arrivo delle iscrizioni.

I partecipanti dovranno utilizzare il proprio PC portatile e verranno suddivisi in due gruppi da 10 persone al massimo (14:00-15:30 e 15:30-17:00).

Il follow up si svolgerà presso la Sala Punto Prestito Besurica, in Via Perfetti 2 a Piacenza (la sede della sessione pomeridiana potrebbe variate ma verrà comunicato quanto prima).

Calendario degli incontri in programma "Eccellenze in digitale 2017"

DataTitolo Documentazione
28 aprile Mobile e Cloud Lezione 2
19 maggio La Pubblicità on line (SEM) Lezione 3
20 giugno Indicizzazione sui motori di ricerca (SEO) Lezione 4
22 settembre Analizzare i dati (Analytics)
19 ottobre Evento conclusivo

Tutti i seminari e gli approfondimenti sono gratuiti.

Gli imprenditori interessati al progetto possono compilare la scheda di adesione e mandarla alla mail: promozione@pc.camcom.it.

Istruzioni per la partecipazione al follow up.

3.0