Camera di Commercio di Piacenza
Tu sei qui: Portale Registro Imprese Contatti
Azioni sul documento

Registro Imprese

— archiviato sotto:
pubblicato il 03/09/2010 09:35, ultima modifica 17/07/2017 17:29

Area Promozione Economica e Servizi alle Imprese

Dirigente ad interim il Segretario Generale Dott. Alessandro Saguatti

segretario.generale@pc.camcom.it

Settore Anagrafe Economica e Certificazioni

Responsabile

Dott.ssa Lorenza Quadrelli

registro.imprese@pc.camcom.it

 

Unità Organizzativa "Registro Imprese"

Responsabile: Dott.ssa Lorenza Quadrelli

Orari di apertura al pubblico

 

Recapito telefonico per informazioni: 0523-3861

L'ufficio risponde alle richieste telefoniche fino alle 9,30

I quesiti dettagliati  ed articolati dovranno pervenire tramite mail, utilizzanto il predetto indirizzo di posta elettronica

e-mail: registro.imprese@pc.camcom.it


 

Sportello rilascio certificati e visure, copie atti e bilanci ed elenchi merceologici

dal lunedì al venerdì dalle 8.45 alle 12.30

lunedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 17.00

 

Sportello vidimazione libri

dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.30

lunedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00

 

Rilascio Smart-card e Token usb

dal lunedì al venerdì dalle 8.45 alle 12.30

Il rilascio di dispositivi di firma digitale in modalità Ready Card avviene su appuntamento da richiedersi:

  1. telefonando al numero 0523/386280;
  2. con e-mail all’indirizzo registro.imprese@pc.camcom.it
  3. presso l'Ufficio di Registrazione

Nel caso 2.  l’utente inoltra richiesta di prenotazione dell’appuntamento; nella mail dovrà essere indicato un numero di telefono a cui il soggetto sarà contattato per l’assegnazione della data e ora di rilascio del dispositivo.

 

Diritto annuale

da lunedì a venerdì dalle ore 9.45 alle 12.45

lunedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 17.00

L’ufficio è disponibile per informazioni telefoniche al n. 0523/386224 nelle seguenti fasce orarie:

da lunedì a venerdì dalle 11,30 alle 13,00

lunedì e giovedì dalle 16,30 alle 17,30

Gli utenti sono invitati ad inviare le richieste di chiarimenti o di informazioni all’indirizzo mail diritto.annuale@pc.camcom.it .

Per migliorare il servizio offerto, l’ufficio è disponibile a ricevere gli utenti anche su appuntamento, prenotabile sia telefonicamente sia allo stesso indirizzo mail.

Personale addetto

n.  1 categoria D

n. 11 categoria C

 

Competenze

 

  • predisposizione, tenuta, conservazione e gestione del Registro stesso, secondo tecniche informatiche e sotto la vigilanza del Giudice del Registro delle imprese presso il Tribunale
  • rilascio visure e certificati
  • rilascio copie di atti depositati o iscritti
  • bollatura e numerazione dei libri e delle scritture contabili
  • tenuta del repertorio delle notizie economiche ed amministrative (R.E.A.)
  •  

    2.5
    Standard

    Powered by Plone ®

    Note Legali

    Note Legali

    Privacy

    Codice Fiscale e Partita IVA
    00276970332

    Camera di Commercio

    Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Piacenza

    Piazza Cavalli, 35 - 29121 Piacenza
    Telefono 0523 3861 Fax 0523 334367
    PEC: cciaa.piacenza@pc.legalmail.camcom.it