Bandi di Gara
In relazione all’oggetto ed all’importo dell’acquisizione, la Camera di Commercio attiva d’ufficio procedimenti finalizzati all’acquisizione di beni e servizi e lavori. Prioritario ed obbligatorio l’acquisto mediante le Convenzioni stipulate da Consip S.p.A. o sulle piattaforme di e-procurement M.E.P.A. (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) e SATER (Sistema Acquisti Telematici Emilia-Romagna). Gli operatori economici sono individuati tramite esperimento di procedure di selezione ad evidenza pubblica ovvero di procedure negoziate secondo la vigente normativa. La Camera di Commercio può altresì procedere ad affidamenti in house a società del sistema camerale, sempre nel rispetto della vigente normativa.
In questa sezione è possibile consultare:
- tutta la documentazione relativa alle PROCEDURE DI GARA bandite dalla Camera di Commercio ed ancora in corso;
- gli avvisi relativi alle INDAGINI DI MERCATO o a MANIFESTARE INTERESSE in corso. Si precisa che le indagini di mercato e gli avvisi pubblici a manifestare interesse costituiscono uno strumento per supportare la Stazione appaltante nelle proprie determinazioni e scelte procedurali in merito all’acquisto di beni, servizi e lavori e come tali non vincolano in alcun modo la medesima nei confronti degli aderenti/partecipanti.
- gli AVVISI DI POST INFORMAZIONE relativi all’avvenuto affidamento dei contratti per la fornitura di beni, servizi e lavori nell’anno corrente e negli anni precedenti.