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Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento

pubblicato il 09/08/2012 16:45, ultima modifica 10/06/2021 14:53

Risultati dall'anno 2018

ANNO 2017

 

Con prot. n. 1815 del 27/01/2017 è stata affidata mediante affidamento diretto tramite mercato elettronico all’operatore economico Pressline srl - la fornitura “rassegna stampa 2017” - CIG Z911D19F5F, per l’importo complessivo di euro 2.200,00 al netto di iva.

Con prot. n. 1817 del 27/01/2017 è stato affidato mediante affidamento diretto tramite mercato elettronico all’operatore economico Redturtle technology srl – il servizio “hosting portale web” – CIG Z311D19FF8, per l’importo complessivo di euro 1670,00 al netto di iva.

Con prot. n. 3815 del 20/02/2017 è stata affidata mediante affidamento diretto tramite mercato elettronico all’operatore economico ICA System srl – la fornitura “Fornitura materiale di consumo per i servizi igienici anno 2017 - CIG ZA41D6E99E , per l’importo complessivo di euro 807,77 al netto di iva.

Con prot. n. 6223 del 21/03/2017 sono stati affidati mediante affidamento diretto all’operatore economico SGN San Gabriele Nuovaenergia srl – i lavori Servizio di conduzione, gestione e manutenzione impianto di riscaldamento – intervento urgente di manutenzione straordinaria palazzo Borsa - CIG Z921DBFEC0, per l’importo complessivo di euro 3.000,00 al netto di iva.

Con prot. n. 6632 del 24/03/2017 è stata affidata mediante affidamento diretto all’operatore economico All Office – la fornitura  di un toner Lexmark T642 urgente - CIG ZCC1DF87AB, per l’importo complessivo di euro 221,69 al netto di iva.

Con prot. n. 6678 del 27/03/2017 è stata affidata mediante procedura negoziata all’operatore economico Carto Copy Service srl – la fornitura di cancelleria e toner anno 2017 - CIG Z601D6C4A9, per l’importo complessivo di euro 2.573,99 al netto di iva.

Con prot. n. 9456 del 28/04/2017 è stata affidata mediante affidamento diretto tramite mercato elettronico all’operatore economico A.E.R. snc – il servizio “Manutenzione impianti elettrici dell’Ente periodo 1-5-2017 30-04-2018 - CIG Z631E6580E, per l’importo complessivo di euro 10.278,39 al netto di iva.

Con prot. n. 9458 del 28/04/2017 è stata affidata mediante affidamento diretto tramite mercato elettronico all’operatore economico Fiamma srl – il servizio “Manutenzione impianti antincendio dell’Ente periodo 1-5-2017 30-04-2018 - CIG Z9C1E659B1, per l’importo complessivo di euro 374,40 al netto di iva.

Con prot. n. 9459 del 28/04/2017 è stata affidata mediante affidamento diretto tramite mercato elettronico all’operatore economico Everest srl – il servizio “Manutenzione impianti elevatori dell’Ente periodo 1-5-2017 30-04-2018 - CIG ZD21E6588F, per l’importo complessivo di euro 3.000,00 al netto di iva.

Con prot. n. 10629 del 15/05/2017 è stata affidata mediante affidamento diretto tramite mercato elettronico all’operatore economico MC Card srl – la fornitura “n. 5 nastri per stampanti cns termiche 2017” - CIG Z8D1E9AD99, per l’importo complessivo di euro 85,00 al netto di iva.

Con prot. n. 11518 del 25/05/2017 è stata affidata mediante affidamento diretto tramite mercato elettronico all’operatore economico For.TEC. OFFICE srl – la fornitura “manutenzione hw e sw macchinette conta rileva banconote” - CIG ZC41EBCBEA, per l’importo complessivo di euro 196,00 al netto di iva.

Con prot. n. 11524 del 25/05/2017 è stata affidata mediante affidamento diretto tramite mercato elettronico all’operatore economico Cartoidee di Cultraro Vasta Giuseppe CLTGPP73S03C351D – la fornitura “n. 8 toner fuori fabbisogno” - CIG Z211EBCAC7, per l’importo complessivo di euro 470,02 al netto di iva.

Con determinazione del Dirigente Economico Finanziario n. 66 del 18/05/2017 è stato affidato mediante adesione a convenzione Consip all’operatore Infordata spa Latina la fornitura avente ad oggetto “Acquisto pc portatile” CIG derivato Z4D1ECC82D, per l’importo complessivo di euro 454,68 al netto di iva.

Con prot. n. 11909 del 31/05/2017 è stata affidata mediante affidamento diretto tramite mercato elettronico all’operatore economico Poste italiane spa 97103880585 – il servizio “recapito servizio postale 1.6.2017 – 31.05.2018” - CIG ZF21E993E0, per l’importo complessivo di euro 23.399,01 una parte iva esente una parte iva compresa.

Con prot. n. 12928 del 12/06/2017 è stata affidata mediante affidamento diretto tramite mercato elettronico all’operatore economico Labcert sc di Giuseppe Blandino e C. – il servizio “di taratura e certificazione di strumenti di misurazione in dotazione all’ufficio metrico” - CIG ZFA1ED4443, per l’importo complessivo di euro 1.612,00 al netto di iva.

Con prot. n. 13932 del 22/06/2017 è stata affidata mediante affidamento diretto all’operatore economico Istituto Guglielmo Tagliacarne – il servizio “programma formativo obbligatorio per segretari generali delle cciaa” – cig ZEE1E804BA, per l’importo complessivo di euro 600,00 iva esente.

Con prot. n. 14442 del 29/06/2017 è stata affidata mediante affidamento diretto all’operatore economico Assigeco srl – il servizio “Polizza assicurativa responsabilità professionale OCC”- CIG ZED1ECFB25, per l’importo complessivo di euro 980,08.

Con prot. n. 14540 del 30/06/2017 è stata affidata mediante affidamento diretto all’operatore economico Bucchioni’s Studio – Groupama assicurazioni – il servizio “Polizza assicurativa incendio/furto/RCTO”- CIG Z0E1ECFCCF, per l’importo complessivo di euro 14.550,00.

Con prot. n. 14541 del 30/06/2017 è stata affidata mediante affidamento diretto all’operatore economico Ferrara Elena – Generali Italia spa – il servizio “Polizza assicurativa infortuni”- CIG ZF41ECFD08, per l’importo complessivo di euro 2.129,25.

Con prot. n. 14539 del 30/06/2017 è stata affidata mediante affidamento diretto all’operatore economico Paraporti Assicurazioni snc- Unipol Assicurazioni – il servizio “Polizza assicurativa Kasco”- CIG Z5C1ECFD3E, per l’importo complessivo di euro 1.800,00.

Con prot. n. 16234 del 25/07/2017 è stata affidata mediante affidamento diretto tramite mercato elettronico all’operatore economico Assiteca spa – il servizio “servizio biennale di brokeraggio e supporto in ambito assicurativo” - CIG ZDD1EBCCC5, per l’importo complessivo di euro 0,00.

Con prot. n. 20926 del 27/09/2017 è stata affidata mediante affidamento diretto all’operatore economico Gregori Gaetano sas – il servizio “trasferimento volumi ex biblioteca camerale ad archivio di Stato di PC”- CIG Z632008A76, per l’importo complessivo di euro 250,00.

Con prot. n. 22926 del 19/10/2017 è stata affidata mediante affidamento diretto tramite mercato elettronico all’operatore economico Carto Copy Service srl – la fornitura “toner II sem. 2017” - CIG Z69206372C, per l’importo complessivo di euro 1.093,77 al netto di iva.

Con prot. n. 23540 del 26/10/2017 è stata affidata mediante affidamento diretto all’operatore economico AER Artigiani Elettricisti Riuniti di Sondini Marco & C.  snc – la fornitura “posa in opera faro per illuminazione cortile”- CIG Z6420769B1, per l’importo complessivo di euro 325,00.

Con determinazione del Dirigente Economico Finanziario n. 124 del 26/10/2017 è stato affidato mediante adesione a convenzione Consip all’operatore Infordata spa la fornitura avente ad oggetto “stampanti e servizio manutenzione 24 mesi” CIG derivato Z3920868CA, per l’importo complessivo di euro 1.292,40 al netto di iva.

Con prot. n. 24081 del 03/11/2017 è stata affidata mediante affidamento diretto tramite mercato elettronico all’operatore economico IFOA – i servizi “formazione personale camerale” - CIG Z002092076, per l’importo complessivo di euro 1.080,00 iva esente.

Con prot. n. 25825 del 22/11/2017 è stata affidata mediante affidamento diretto tramite mercato elettronico all’operatore economico Training consulting società cooperativa sociale – la fornitura “corso aggiornamento RLS 2017” - CIG Z2D20E2C1A, per l’importo complessivo di euro 16,00 iva esente.

Con prot. n. 26374 del 27/11/2017 è stata affidata mediante affidamento diretto all’operatore economico Security Building Service srl – il servizio “manutenzione linea vita porzione tetto palazzo borsa della sede camerale durata 3 anni”- CIG Z1E20F05A5, per l’importo complessivo di euro 705,00 al netto di iva.

Con prot. n. 27771 del 14/12/2017 è stata affidata mediante affidamento diretto tramite mercato elettronico all’operatore economico TUV Italia srl – il servizio “Servizio supporto tecnico specialistico analisi documentali  prodotti codice del consumo e giocattoli” - CIG ZB9213B656, per l’importo complessivo di euro 1.800,00 al netto di iva.

Con prot. n. 27772 del 14/12/2017 è stata affidata mediante affidamento diretto tramite mercato elettronico all’operatore economico Red Turale Technology srl – il servizio “hosting, manutenzione ordinaria e certificazione di sicurezza portale web istituzionale anno 2018” - CIG Z772147F31, per l’importo complessivo di euro 1.940,00 al netto di iva.

Con prot. n. 27908 del 15/12/2017 è stata affidata mediante affidamento diretto all’operatore economico Assigeco srl – il servizio “Servizio copertura assicurativa RC patrimoniale Ente 2018” - CIG Z772147F31, per l’importo complessivo di euro 4.663,75.

 

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