Tu sei qui: Portale Archivio Notizie

ultima modifica 09/12/2010 12:53

InBuyer Agricultural Machinery - 22-24 novembre 2022 InBuyer Agricultural Machinery - 22-24 novembre 2022
Le iscrizioni saranno aperte dalle ore 12.00 del 26 settembre 2022 alle ore 16.00 del 14 ottobre 2022
Logo novità Completata la revisione del Ruolo dei periti e degli esperti
Con determinazione del Segretario Generale n. 85 del 09/09/2022 si è conclusa la revisione del Ruolo dei periti e degli esperti, che è stato aggiornato sulla base dei riscontri pervenuti.
I sottoprodotti: come e perchè riconoscerli I sottoprodotti: come e perchè riconoscerli
Mercoledì 21 Settembre dalle ore 11:30 alle ore 13:00 verrà approfondito il tema dei sottoprodotti, i residui originati da un processo di produzione, utilizzati legalmente senza l’applicazione di trattamenti assimilabili alla gestione dei rifiuti e senza arrecare danni all’ambiente e alla salute dell’uomo.
BANDO REGIONALE PER IL SOSTEGNO DELLA TRANSIZIONE DIGITALE DELLE PMI BANDO REGIONALE PER IL SOSTEGNO DELLA TRANSIZIONE DIGITALE DELLE PMI
Domande dal 13 o dal 21 settembre 2022
Assessment Checkup Sicurezza IT per le Imprese Assessment Checkup Sicurezza IT per le Imprese
Un nuovo servizio sulla sicurezza informatica
ATTENZIONE A BOLLETTINI INGANNEVOLI! ATTENZIONE A BOLLETTINI INGANNEVOLI!
Alcuni utenti ci segnalano di avere ricevuto bollettini di pagamento che recano la dicitura “Camera di Commercio” o altre simili. SI AVVERTE che tali ricHieste di denaro SI riferiscono a servizi facoltativi offerti da parte di società che nulla hanno a che fare con l’Ente. In caso di dubbio contatta gli uffici Diritto annuale oppure l’ufficio relazioni con il pubblico oppure il Registro delle imprese.
E' ancora possibile candidarsi entro fine mese. attivo dal 1 Giugno 2022 servizio personalizzato destinato a a 20 imprese manifatturiere regionali per la definizione di una GREEN ROAD MAP
Logo novità Bando Orientamento al Lavoro - voucher per tirocini anno 2022 - bando chiuso
La Camera di commercio di Piacenza intende favorire il raccordo tra imprese locali, istituti superiori, istituti impegnati nella formazione professionale e Università, stimolando l'inserimento di studenti in azienda e completando il percorso formativo attraverso un concreto avvicinamento al mondo del lavoro. Con questo obiettivo, il Commissario Straordinario ha approvato il bando Orientamento al lavoro grazie al quale saranno concessi contributi alle imprese che ospitano studenti in stage.
Gal del Ducato: prorogati i termini dei bandi in scadenza e aperto il bando rivolto alle imprese turistico ricettive dell'area Leader Gal del Ducato: prorogati i termini dei bandi in scadenza e aperto il bando rivolto alle imprese turistico ricettive dell'area Leader
Prorogati i termini dei bandi del GAL del DUCATO e aperta la seconda edizione del bando rivolto ad imprese del settore turistico ricettivo Tutti i bandi sono operativi per le imprese dell'area LEADER. Bando B.2.3 – Azione specifica – Innovazione sociale e cooperative di comunità Bando A.2.5.– Azione ordinaria 4.4.02 – Prevenzione danni da fauna Bando B.2.4.– Azione ordinaria 7.4.02 – Strutture per servizi pubblici Bando B.2.6 “Qualificazione delle imprese turistiche ricettive”
Nuova Presidente del Comitato per la Promozione dell'Imprenditorialità Femminile Nuova Presidente del Comitato per la Promozione dell'Imprenditorialità Femminile
E’ Federica Bussandri la nuova Presidente del Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile della Camera di commercio di Piacenza. La Bussandri fa parte del Comitato dal 2012, impegnandosi attivamente nella organizzazione delle numerose iniziative realizzate, dalle Pillole del Comitato, al Business Speed date, ai percorsi di empowerment e alla valorizzazione del talento nelle imprese femminili.
Istruzioni per la Rendicontazione del "Bando voucher digitali I4.0 - anno 2022" Istruzioni per la Rendicontazione del "Bando voucher digitali I4.0 - anno 2022"
L’erogazione del voucher sarà subordinata alla verifica delle condizioni previste dall'art. 12 del bando e avverrà solo dopo l’invio della rendicontazione, da parte dell’impresa beneficiaria, mediante pratica telematica analoga a quella di richiesta del voucher.
Info Help Desk: pubblicato il notiziario di Agosto 2022 Info Help Desk: pubblicato il notiziario di Agosto 2022
Tutte le novità sui finanziamenti europei, regionali e di altra natura
Info Help Desk: pubblicato il notiziario di luglio 2022 Info Help Desk: pubblicato il notiziario di luglio 2022
Tutte le novità sui finanziamenti europei, regionali e di altra natura
Webinar gratuito: Il Portale di fatturazione elettronica delle Camere di Commercio d'Italia Webinar gratuito: Il Portale di fatturazione elettronica delle Camere di Commercio d'Italia
1° Incontro 20/07/2022 dalle ore 11:00 alle ore 12:30 - 2° Incontro 26/07/2022 dalle ore 15:00 alle ore 16:30
Info Help Desk: pubblicato il notiziario di giugno 2022 Info Help Desk: pubblicato il notiziario di giugno 2022
Tutte le novità sui finanziamenti europei, regionali e di altra natura
PREMIO TOP OF THE PID 2022 - Candidature entro il 18 Luglio 2022 PREMIO TOP OF THE PID 2022 - Candidature entro il 18 Luglio 2022
Il Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Piacenza invita a partecipare alla IV° Edizione del Premio “Top of The PID 2022”. L’iniziativa, organizzata e promossa da Unioncamere, seleziona progetti di imprese, singole o associate, che hanno saputo innovare i prodotti o i modelli di business grazie all’utilizzo delle tecnologie digitali.
Secondo Focus: RAEE- GESTIONE DOCUMENTALE Secondo Focus: RAEE- GESTIONE DOCUMENTALE
Mercoledì 6 luglio, ore 10.00-12.00
Webinar gratuito: DIRE - Ambiente unico di compilazione pratiche verso il Registro Imprese Webinar gratuito: DIRE - Ambiente unico di compilazione pratiche verso il Registro Imprese
Giovedì 16 Giugno dalle 15:00 alle 17:00