Revisione del Ruolo dei Periti e degli Esperti e pubblicazione elenco aggiornato (ex art. 80 - quater del D.Lgs. n. 59/2010 per come modificato dall'art. 18 del D.Lgs. n. 147/2012)
Avviata la revisione del Ruolo dei Periti e degli Esperti
Secondo quanto disposto dalla normativa vigente in materia (DM 29.12.1979, così come modificato dal D. Lgs. n. 59/2010 e dal D. Lgs. 147/2012) la Camera di Commercio di Piacenza ha avviato la verifica delle posizioni iscritte al Ruolo dei Periti e degli Esperti tenuto da questo stesso Ente, anche al fine della successiva pubblicazione sul portale istituzionale del relativo elenco aggiornato.
Ai soggetti interessati verrà inviata a mezzo posta raccomandata o PEC dove possibile una comunicazione in merito, per confermare e così mantenere la propria posizione di iscrizione od eventualmente chiederne la cancellazione dal Ruolo in oggetto. Si chiederà di compilare l’apposito modulo in modalità cartacea e trasmetterlo alla Camera di Commercio entro 90 giorni dal ricevimento della suddetta comunicazione mediante:
- consegna presso gli sportelli camerali in Piacenza, Piazza Cavalli, 35/E;
- invio per posta raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a Camera di Commercio di Piacenza – U.op. Albi e Ruoli-Ruolo Periti ed Esperti, Piazza Cavalli,35/E, 29121 Piacenza.
- LETTERA PERITI
- MODULO REVISIONE PERITI