pubblicato il
10/04/2013 09:20,
ultima modifica
18/09/2023 17:52
Benvenuto nel sito di pagamenti online (SIPA) integrato con PagoPA
In questa pagina è possibile effettuare pagamenti in autonomia accedendo alla piattaforma di pagamento online SIPA, aperta e priva di autenticazione, ed effettuando la transazione (con carta di credito, bonifico, bollettino postale online, Satispay e altri metodi di pagamento) con reindirizzo automatico sulla pagina di accesso al sistema PagoPA.
Prima di procedere al pagamento spontaneo, si consiglia di consultare le pagine del sito relative al servizio di interesse e/o contattare l'ufficio camerale di riferimento.
SI PRECISA CHE I DATI RELATIVI ALLA FATTURAZIONE DEVONO ESSERE RIFERITI AL SOGGETTO DESTINATARIO DEL SERVIZIO O TENUTO ALL'ADEMPIMENTO
Al fine della ricezione della fattura elettronica relativa al servizio richiesto, laddove prevista, è necessario indicare l'indirizzo telematico destinatario (Codice Univo Destinatario oppure Indirizzo PEC registrato presso lo SdI). Tale informazione dovrà essere aggiunta nel campo "Causale".
Attenzione!
Si ricorda che la procedura di pagamento on-line è consentita per Tariffe e Diritti Camerali ad esclusione di:
diritti di segreteria e bolli per l'invio di pratiche telematiche e rilascio di certificati e visure telematiche, inserimento prepagato Telemaco-pay (dal sito http://telemaco.infocamere.it )
servizi già erogati tramite piattaforme integrate con il sistema di pagamento PagoPA (ad esempio Cert'O per i certificati d'origine, Libri digitali, ecc.)