Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Iniziative e progetti Iniziative e progetti CIBUS Parma 11-14 maggio 2020

CIBUS Parma 11-14 maggio 2020

pubblicato il 23/12/2019 12:45, ultima modifica 01/01/2020 15:31

Partecipazione collettiva aziende emiliano-romagnole al Salone Internazionale dell’Alimentazione. Iscrizioni aperte fino al 16 gennaio 2020

All'interno delle attività di "Deliziando", progetto promozionale del sistema camerale regionale per le iniziative di internazionalizzazione del settore agro-alimentare, Unioncamere e le Camere di commercio dell’Emilia-Romagna organizzano la partecipazione in forma collettiva di aziende emiliano-romagnole alla manifestazione internazionale “CIBUS” che si svolgerà a Parma dall’11 al 14 maggio 2020.

La XIX edizione di “CIBUS”, il Salone Internazionale dell’Alimentazione, si conferma come l’evento di riferimento dell’agroalimentare italiano. I dati dell’ultima edizione del 2018 riportano 82.000 visitatori (di cui 20% dall’estero), 2.800 buyer da oltre 90 paesi e 3.100 aziende italiane espositrici. Sarà previsto uno spazio collettivo allestito “chiavi in mano” nel Padiglione 7 nel quale saranno ospitate le aziende regionali con singole postazioni open space indicativamente di 7 mq, unitamente ad un’area non ad uso esclusivo con tavoli e sedie per le contrattazioni e ad un magazzino comune attrezzato.

La quota forfettaria di partecipazione alla collettiva regionale per singolo open space è di euro 3.800,00 oltre IVA ed include: affitto area espositiva, allestimento e arredo base stand , marketing fee in qualità di co-espositori, assistenza in fiera da parte di personale qualificato. Per le aziende che lo desiderano ci sarà la possibilità di prevedere, previa verifica del numero finale delle adesioni, spazi maggiori, il cui costo verrà comunicato in base alla metratura richiesta.

Adesioni:

La partecipazione è consentita alle aziende emiliano-romagnole produttrici di generi alimentari, bevande e produzioni vitivinicole, regolarmente iscritte alla Camera di commercio di Piacenza.
La scheda di adesione dovrà essere inviata entro il 16 gennaio 2020 via email alla Camera di commercio di Piacenza. Farà fede la data e l’orario di invio dell’e-mail.

Per maggiori informazioni consultare la Circolare informativa

Riferimenti: Paola Frabetti paola.frabetti@rer.camcom.it, Resp. Internazionalizzazione Agro-Alimentare
3.0