Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Iniziative e progetti Iniziative e progetti Collettiva di aziende emiliano-romagnole a Cibus Connect, Parma, 10 e 11 aprile 2019

pubblicato il 14/01/2019 20:10, ultima modifica 14/01/2019 20:14

La partecipazione è consentita alle aziende emiliano-romagnole produttrici di generi alimentari, bevande e produzioni vitivinicole, con priorità alle produzioni certificate (DOP IGP Qualità Controllata Biologiche) e/o tradizionali dell’Emilia-Romagna, regolarmente iscritte alla Camera di commercio. Le aziende interessate dovranno trasmettere la scheda di adesione entro l'11 febbraio 2019

Unioncamere Emilia-Romagna organizza, in collaborazione con il sistema camerale regionale, una collettiva di aziende emiliano-romagnole alla seconda edizione dell’evento “CIBUS CONNECT” che si svolgerà a Parma mercoledì 10 e giovedì 11 aprile 2019 (dalle 09h30 alle 18h00) presso i Padiglioni 5 e 6 del quartiere fieristico.

Organizzata da Fiere di Parma e Federalimentare, “CIBUS CONNECT” ripeterà la formula snella di grande successo lanciata nel 2017: due giornate concentrate di business con l’esposizione dei prodotti alimentari italiani con stand preallestiti chiavi in mano (di alta qualità) e con spazi show-cooking a disposizione nelle grandi food court dei padiglioni.

E’ prevista la partecipazione di più di 500 aziende italiane selezionate e di oltre 1.000 buyer internazionali (GDO, retailer, HO.RE.CA. e importatori) prioritariamente da Europa, Stati Uniti, Asia e medio Oriente.

Sarà allestito uno spazio collettivo di 64 mq (isola con quattro lati aperti, 8x8). Tale spazio ospiterà fino ad un massimo 7 aziende, posizionate su tre lati dell’isola. Su uno dei quattro lati, sarà operante lo spazio show-cooking con cucina a vista per far degustare al pubblico i prodotti.

E’ prevista una quota di partecipazione di euro 3.300,00 oltre IVA da versare a Fiere di Parma successivamente alla conferma di partecipazione.

Le aziende interessate dovranno compilare la scheda di adesione, apponendovi il timbro recante la denominazione sociale e la data (pena l’esclusione) ed inviarla alla Camera di commercio di appartenenza entro e non oltre l'11 febbraio 2019. Farà fede la data e l’orario di arrivo della scheda. Le domande saranno accolte in ordine cronologico di arrivo, fino ad esaurimento dello spazio disponibile. Le domande che eccedessero tale massimale o pervenissero oltre il termine di scadenza, andranno a formare una lista d’attesa cui si potrà attingere soltanto in caso di mancato raggiungimento del numero previsto entro il termine di scadenza.

Maggiori informazioni sono disponibili nella circolare informativa.

Per contattare l'ufficio: commercio.estero@pc.camcom.it

3.0