Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Iniziative e progetti Iniziative e progetti EXPORT DAY: BREXIT – Semplificazioni all’export e Facilitazioni doganali

EXPORT DAY: BREXIT – Semplificazioni all’export e Facilitazioni doganali

pubblicato il 14/03/2019 09:40, ultima modifica 12/03/2021 18:13

Lunedì 18 marzo, alle ore 10, presso la Sala Convegni di Confindustria Piacenza, l’Agenzia delle Dogane e Monopoli – Ufficio delle Dogane di Piacenza, in collaborazione con la Camera di Commercio di Piacenza e Confindustria Piacenza organizza EXPORT DAY, un incontro sulle possibili conseguenze della Brexit negli scambi commerciali con il Regno Unito.

Lunedì 18 marzo, alle ore 10, presso la Sala Convegni di Confindustria Piacenza, l’Agenzia delle Dogane e Monopoli – Ufficio delle Dogane di Piacenza, in collaborazione con la Camera di Commercio di Piacenza e Confindustria Piacenza, in prossimità della data della possibile effettiva uscita del Regno Unito dall’Unione Europea, organizza EXPORT DAY, un incontro sulle conseguenze della Brexit negli scambi con quel Paese.

Export Day sarà anche l’occasione per illustrare le semplificazioni e le facilitazioni doganali connesse all’esportazione ed approfondire così il ruolo e il funzionamento dell’Amministrazione Doganale e i principali adempimenti connessi con gli scambi verso mercati al di fuori dell’Unione Europea.

Riportiamo in allegato il programma dell’evento, la cui partecipazione è libera e gratuitaprevia iscrizione on line, mail (info@confindustria.pc.it) o contattando gli Uffici di Confindustria Piacenza (dottor Luca Groppi e dott.ssa Giulia Silva Telefono 0523.450411).