Camera di Commercio di Piacenza
Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Iniziative e progetti Iniziative e progetti Incoming operatori settori Abitare/Costruire da Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti e Qatar
Azioni sul documento

Incoming operatori settori Abitare/Costruire da Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti e Qatar

— archiviato sotto:
pubblicato il 10/07/2012 15:55, ultima modifica 23/10/2021 18:28

INCONTRI CON AZIENDE EMILIANO-ROMAGNOLE PRESSO FIERA “SAIE” Bologna, 18-19 OTTOBRE 2012

Giovedì 18 e venerdì 19 ottobre 2012, nell’ambito del Programma Integrato per l’Internazionalizzazione del sistema camerale emiliano-romagnolo, verranno organizzati degli incontri individuali con 7 operatori (buyer/importatori) del settore abitare /costruire provenienti da Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti e Qatar in seno alla manifestazione SAIE che si svolgerà a Bologna.

L’iniziativa è coordinata da Unioncamere Emilia-Romagna, dall’Azienda Speciale della Camera di commercio di Modena  e dalla Camera di commercio di Piacenza di concerto con il Desk di Abu Dhabi del sistema camerale emiliano-romagnolo.

Gli incontri individuali saranno organizzati presso la fiera in un’apposita sala allestita in 2 sessioni di lavoro dalle ore 10.00 alle 14.00. Il pomeriggio potrà essere dedicato ad eventuali approfondimenti presso gli stand o presso le sedi aziendali. Ulteriori dettagli sulla modalità degli incontri e sulla logistica verranno forniti nel mese di settembre.

 Al fine di raggiungere un positivo risultato dell'iniziativa, gli incontri saranno riservati ad un massimo di 40 aziende. Le aziende saranno selezionate in base all’ordine di arrivo della scheda di adesione da trasmettere via e-mail alla Camera di commercio di Piacenza (commercio.estero@pc.camcom.it) entro e non oltre il 20 luglio 2012 (farà fede l’orario di arrivo).

La scelta dell’evento “SAIE” quale contesto nel quale realizzare l’iniziativa consentirà, attraverso il supporto logistico della Fiera di Bologna, di raggiungere i risultati operativi attesi.

L’iniziativa sarà rivolta sia alle aziende espositrici che non espositrici.

 Ciascuna azienda avrà a disposizione 30 minuti circa per la trattativa che avverrà in lingua inglese senza l’ausilio di servizio di interpretariato, che dovrà essere a carico dell’azienda, se richiesto.  

Gli operatori esteri saranno selezionati sulla base dei profili delle aziende partecipanti, in modo da mirare e personalizzare gli incontri sulla base delle effettive richieste delle aziende.

Tutti i costi di organizzazione dell’evento saranno a carico degli Organizzatori pertanto la partecipazione delle aziende agli incontri sarà gratuita.

2.22727272727
Standard

Powered by Plone ®

Note Legali

Note Legali

Privacy

Dichiarazione di accessibilità

Codice Fiscale e Partita IVA
00276970332

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Piacenza

Piazza Cavalli, 35 - 29121 Piacenza
Telefono 0523 3861 Fax 0523 334367
PEC: cciaa.piacenza@pc.legalmail.camcom.it