Incontri d’affari con Buyers russi presso la fiera “EIMA International”
Bologna, 8 e 9 novembre 2012
Modena Emilia Romagna Italy Empowering Agency - l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Modena, il Sistema camerale regionale, l’Unione regionale delle Camere di commercio e Regione Emilia-Romagna, nell’ambito del Programma Pluriennale BRICST 2011-2013, promuovono sul territorio regionale incontri d'affari con buyers russi presso la Fiera EIMA International di Bologna. L'iniziativa è inserita nel progetto “Opportunità di business in Russia per le imprese emiliano – romagnole dell’industria meccanica” diretto a supportare il percorso di internazionalizzazione delle imprese regionali del comparto meccanico nella Federazione russa.
In tale occasione, sarà possibile incontrare anche operatori turchi selezionati da Enterprise Europe Network, partner dell'iniziativa.
Settori focus
Macchine per l’agricoltura (raccolta, irrigazione, trasporto prodotti); macchinari per l'agro-industria; macchine per la bonifica dei terreni e la silvicoltura; motori; trattori, falciatrici, trasportatori, motozappe; componenti, accessori e pezzi di ricambio; macchine e attrezzature per il giardinaggio; varie macchine e attrezzature per l’allevamento; macchinari e attrezzature per la produzione di energia da fonti rinnovabili in agricoltura.
Attività previste
Incontri d'affari con buyers russi presso la Fiera EIMA International di Bologna (8-9 novembre 2012). I business meeting avranno luogo nello spazio EIMA Business Center ed avranno la durata di 20-30 minuti. La trattativa avverrà in lingua inglese o con l'ausilio di un interprete russo-italiano.
Come iscriversi
E' necessario registrarsi, entro il 19 ottobre 2012, al sito dell’iniziativa:
www.b2match.eu/eima2012
I dettagli del progetto sono disponibili nei file allegati:
circolare EIMA
elenco buyer russi
Per ulteriori informazioni:
Laura Bertella - Paolo Montesi
Unioncamere Emilia Romagna
tel 051 6377045/41 email : simpler@rer.camcom.it
Barbara Bisi
Promozione Modena Economica
tel 059 208269 email: barbara.bisi@mo.camcom.it