INCONTRI INDIVIDUALI CON I REFERENTI DEI DESKS BRASILE, EMIRATI ARABI, AMERICA LATINA, RUSSIA, INDIA
La Camera di Commercio di Piacenza organizza alcune giornate di incontri tra le imprese piacentine e i referenti dei desks esteri. Adesioni entro martedì 8 ottobre 2013.
La Camera di Commercio di Piacenza, in collaborazione con il sistema camerale regionale, organizza alcune giornate di incontri tra le imprese piacentine e i referenti dei Desks esteri in: BRASILE , EMIRATI ARABI, AMERICA LATINA, RUSSIA e INDIA.
Durante le giornate i referenti degli uffici di collegamento all'estero saranno a disposizione per colloqui individuali - su appuntamento - con le imprese interessate ad approfondire la conoscenza di tali mercati. Gli incontri rappresentano l'occasione per verificare la fattibilità di progetti o l'avvio di relazioni commerciali e danno l'opportunità, a ciascun partecipante, di chiedere informazioni o approfondimenti su tematiche commerciali e/o normative.
Gli incontri, della durata massima di 25 minuti ciascuno, si svolgeranno presso la Camera di commercio di Piacenza dalle 9,30 alle 17,30 circa - secondo un’agenda prefissata - nelle seguenti giornate:
-
GIOVEDI' 17 ottobre 2013 Desk BRASILE - San Paolo Referente Dr.ssa Valeria Martins
-
VENERDI’ 18 ottobre 2013 Desk EMIRATI ARABI UNITI - Dubai Referente Dr. Cesare Maraglio
-
LUNEDI' 21 ottobre 2013 Desk AMERICA LATINA Referente Dr. Francesco Pannocchia
-
GIOVEDI' 24 ottobre 2013 Desk RUSSIA - Mosca Ref. Dr.ssa Marina Kuvshinova
-
LUNEDI' 4 novembre 2013 Desk INDIA - Mumbai Referente Dr. Satish Kumar - incontri in lingua inglese
La partecipazione è gratuita e riservata alle prime 15 aziende che invieranno entro martedì 8 ottobre 2013 la scheda di adesione allegata, debitamente compilata in ogni parte, a: commercio.estero@pc.camcom.it (è importante inserire l'oggetto del colloquio).
Verrà data priorità alle aziende che non hanno mai incontrato i referenti dei desks negli anni precedenti.
Le richieste pervenute oltre le prime 15 formeranno una lista d’attesa che sarà impiegata in caso di rinuncia di qualche azienda.
L'agenda degli appuntamenti verrà inviata alle aziende ammesse qualche giorno prima dell'incontro.