Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Iniziative e progetti Iniziative e progetti Italian fashion verso Dubai 2020 - II annualità

Italian fashion verso Dubai 2020 - II annualità

pubblicato il 23/12/2019 10:30, ultima modifica 01/01/2020 15:06

Presentazione progetto 15 gennaio 2020 - Camera di Commercio di Piacenza

Unioncamere Emilia-Romagna, in collaborazione con il Sistema Camerale emiliano-romagnolo e con il cofinanziamento della Regione Emilia-Romagna nell’ambito del Bando per la concessione di contributi a progetti di promozione del sistema produttivo regionale sui mercati europei ed extra europei 2019-2020 – VI^ annualità, propone alle imprese del settore fashion (tessile,  abbigliamento, donna e bambino; capi in pelle e pellicce, scarpe, borse e cinture, accessori,  occhiali, cappelli, intimo, bijoux) la seconda annualità del Progetto “Italian Fashion Verso Dubai 2020".
Le attività progettuali si pongono in continuità con quanto realizzato nel 2019, consolidando i rapporti commerciali già avviati e realizzando, nel corso del 2020, una serie di iniziative a carattere promozionale, con l’obiettivo di accompagnare le aziende del settore fashion dell’Emilia-Romagna a Dubai per incontrare operatori di tutta l’area mediorientale e supportarle nell’identificazione di nuove modalità di promozione e commercializzazione dei prodotti verso un’area di consumatori multietnica, digitale e in costante crescita.
Il progetto  “ITALIAN FASHION verso DUBAI 2020” vedrà in particolare un potenziamento delle azioni di comunicazione e promozione per poter sfruttare appieno la visibilità e l’esposizione che l’area target raggiungerà durante Expo Dubai 2020.
Le attività, anche sulla base dello specifico settore produttivo di appartenenza, saranno  presentate dai funzionari incaricati di  Unioncamere Emilia-Romagna e della Società Roncucci & Partners – partner tecnico del Progetto - in modalità "individuale" (one to one), dedicando 1/2 ora circa a ciascuna azienda interessata, secondo un'agenda che verrà comunicata a seguito dell’ iscrizione, il giorno mercoledì 15 gennaio 2020 ore 10:00 – 13:00 presso la Camera di commercio di Piacenza -  Piazza Cavalli, 35.
La partecipazione alla presentazione del progetto è gratuita, previa compilazione ed invio del Modulo di iscrizione (Company Profile) ai seguenti indirizzi email: mary.gentili@rer.camcom.it e p.c. commercio.estero@pc.camcom.it entro il 14 gennaio 2020.
Per maggiori informazioni consultare la Circolare informativa
1.0