Libia Egitto – Incoming operatori filiera abitare-costruire - INIZIATIVA ANNULLATA
Una missione di incoming di operatori della filiera abitare-costruire provenienti dalla Libia ed Egitto è stata programmata per il 9 marzo 2011 all’Hotel Posta di Reggio Emilia.
L’iniziativa, organizzata da SprintEr - Servizio Sportello Regionale per l’Internazionalizzazione delle imprese dell’Emilia-Romagna e da Unioncamere Emilia-Romagna, in collaborazione con la Camera di commercio di Reggio Emilia ed il sistema camerale, persegue l’obiettivo di identificare e favorire la promozione di partnerships commerciali e produttive tra le imprese libiche ed egiziane e le imprese del territorio emiliano – romagnolo.
Il progetto prevede la realizzazione di incontri bilaterali che si svolgeranno il 9 marzo 2011 presso l’ Hotel Posta – Palazzo del Capitano del Popolo - P.za Del Monte n. 2 - a Reggio Emilia, con la collaborazione organizzativa della Camera di Commercio di Reggio- Emilia.
La delegazione è composta da 20/22 importatori/distributori selezionati nell’ambito del settore abitare-costruire con particolare riferimento alle macchine e attrezzature per l’edilizia, piastrelle, lavorazione del legno, materiali per costruzioni, ceramica, edilizia, legno.
L’attività è realizzata come follow-up delle missioni in outgoing di Libia ed Egitto organizzata da
Sprint-Er nel 2010, con l’ausilio della consulenza della società OneMedit e Roncucci & Partners di Bologna.
Le imprese interessate a partecipare potranno inviare la scheda di adesione allegata ad Eralda Morreale di ICE Bologna e.morreale@ice.it – fax 051/5276512 e per conoscenza a Camilla Bosi cbosi@regione.emilia-romagna.it e, sempre per conoscenza, a Sportello per l’Internazionalizzazione Camera di Commercio di Piacenza commercio.estero@pc.camcom.it
Scadenza adesioni il 21 febbraio 2011.