Messico e Colombia: missione nazionale multisettoriale
Missione in programma dal 2 al 9 giugno 2012. Adesioni entro il 7 maggio.
Nell'ambito delle iniziative del progetto America Latina, il prossimo mese di giugno sarà organizzata una missione imprenditoriale nazionale in Messico e Colombia, organizzata da Metropoli - Azienda speciale della Camera di commercio di Firenze, con il contributo di Unioncamere nazionale.
La missione avrà carattere multisettoriale, con focus sui seguenti settori: costruzione e contract, tessile e abbigliamento, ambiente ed energie rinnovabili, macchinari, packaging, cosmetica e agroalimentare.
Per le aziende interessate, gli uffici di Bogotà (Colombia) e Città del Messico (Messico) esprimeranno un parere sull’opportunità di partecipare. Successivamente, per ciascuna impresa selezionata verrà attivata un’attenta ricerca di partner colombiani e messicani, con la predisposizione di un’agenda di incontri B2B, sulla base delle indicazioni di interesse fornite da ciascuna impresa nella propria scheda profilo.
La quota di partecipazione è di € 700,00 + IVA per entrambi i Paesi (il costo sarà di € 400,00 + IVA, in caso di partecipazione ad un solo Paese) ed include l’organizzazione di incontri d’affari personalizzati, un servizio di interpretariato (non esclusivo), l’assistenza in loco di personale specializzato, i trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto ed il catering durante tutte le giornate degli incontri.
Se interessati, si prega di compilare ed inviare a mezzo fax o e-mail, entro e non oltre il 7 maggio 2012, la scheda allegata, all’attenzione del Dott. Francesco Pannocchia (tel. 055 2671633, e-mail: francesco.pannocchia@metropoliaziendaspeciale.itIndirizzo ) e della Dott.ssa Chiara Davide (tel. 055 2671462, e-mail: chiara.davide@metropoliaziendaspeciale.itIndirizzo).
Allegati:
- circolare informativa con scheda di manifestazione di interesse