Mini Master: "La Cina a portata delle imprese italiane"
Unioncamere - Roma - 19 e 20 aprile 2012.
Dopo il successo ottenuto dalla prima edizione svoltasi a Modena, Unioncamere organizzerà la seconda edizione del Mini-Master di specializzazione per l'internazionalizzazione: "La Cina a portata delle imprese italiane" organizzato da Promec - Azienda speciale della Camera di Commercio di Modena e dal Sole 24 Ore Radiocor.
Il Mini Master è rivolto agli imprenditori, agli export manager e ai responsabili di logistica ed ha come obiettivo l'individuazione di precisi percorsi di ingresso sul mercato cinese per imprese di settori diversi: componentistica e prodotti intermedi, meccanica strumentale e beni di consumo.
Il Mini Master si svolgerà a Roma, presso Unioncamere - Piazza Sallustio 21, nei giorni 10 e 20 aprile 2012, come da programma allegato.
Si tratta di un'opportunità di formazione qualificata, rivolta alle imprese interessate al mercato cinese che potranno iscriversi inviando l'allegata scheda di partecipazione direttamente a Promec di Modena, versando la prevista quota di adesione (Euro 560,00 + Iva 21%). Per iscrizioni di più partecipanti della stessa azienda è previsto uno sconto del 10%.
Per ulteriori informazione è possibile contattare il Dott. Franco di Marzio (franco.dimarzio@mo.camcom.it - tel. 059 208359) o la Dott.ssa Antonella Marras (antonella.marras@mondimpresa.it - tel. 06 77713250).