Missione commerciale in Messico e Perù
Unioncamere Emilia-Romagna, in collaborazione con Promofirenze, promuove una Missione commerciale in Messico e Perù per i settori: macchinari agricoli, food processing e packaging dal 14 al 18 marzo 2011
Nell'ambito del “Progetto America Latina” Unioncamere Emilia-Romagna, in collaborazione con Promofirenze, promuove una Missione commerciale in Messico e Perù.
I Paesi dell’America Latina hanno storicamente economie caratterizzate dalle ingenti risorse naturali offerte dal suolo e di conseguenza dai settori produttivi a queste legate, l’agricoltura ne è una diretta espressione.
Messico e Perù catturano l’attenzione al riguardo soprattutto se si analizza il dato unitamente alla loro propensione agli accordi di libero scambio firmati sulla scena internazionale con USA, Mercosur, UE e Giappone.
Per cogliere le opportunità offerte da questi mercati, non privi di difficoltà, il “Progetto America Latina”, grazie ai propri uffici presenti in loco, organizzerà una missione imprenditoriale a Città del Messico (Messico) e Lima (Perù), con eventuali estensioni nelle zone rurali dei paesi, dal 14 al 18 marzo 2011.
In allegato, trovate la nota informativa dell'iniziativa con la scheda di interesse da compilare e restituire via e-mail a:
Dott. Francesco Pannocchia - Referente di Promofirenze
e-mail: francesco.pannocchia@promofirenze.com
per conoscenza, a:
Camera di Commercio di Piacenza
e-mail: commercio.estero@pc.camcom.it