Camera di Commercio di Piacenza
Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Iniziative e progetti Iniziative e progetti Progetto “La filiera della salute in Turchia” - percorsi di accompagnamento sul mercato turco per le aziende emiliano-romagnole della filiera sanità-benessere.
Azioni sul documento

Progetto “La filiera della salute in Turchia” - percorsi di accompagnamento sul mercato turco per le aziende emiliano-romagnole della filiera sanità-benessere.

— archiviato sotto:
pubblicato il 04/12/2013 15:25, ultima modifica 24/10/2021 00:10

Azioni di orientamento, conoscenza e assistenza sul mercato turco della sanità e partecipazione a incontri individuali con esperti e aziende turche del settore. Adesioni entro il 16 dicembre 2013.

Il progetto è promosso dalla Regione Emilia-Romagna, nell’ambito del Programma Bricst Plus 2013-2015, da Unioncamere Emilia Romagna e dal sistema delle Camere di Commercio dell’Emilia Romagna, in collaborazione con numerosi partners emiliano-romagnoli e turchi (Associazioni di categoria, Centri di ricerca, Consorzi, rete E.E.N. Enterprise Europe Network, Ambasciata d’Italia in Turchia).

Il soggetto attuatore del progetto è l’Azienda Speciale Eurosportello della Camera di Commercio di Ravenna, in collaborazione con gli uffici estero delle Camere di commercio aderenti.

L'iniziativa si rivolge a tutte le aziende della regione Emilia Romagna appartenenti alla filiera della salute e dei servizi correlati: biomedicale, elettromedicale, elettroterapeutico, farmaceutico, ortopedico, riabilitativo e protesico; ICT-software gestione sanità, recupero/smaltimento rifiuti ospedalieri/sanitari; forniture ospedaliere, logistica/trasporti materiale medico-sanitario.

Per partecipare è indispensabile compilare la scheda di “Adesione al progetto”, in tutte le sue parti in lingua inglese, da inviare via mail, entro il 16 dicembre 2013, all'indirizzo commercio.estero@pc.camcom.it (e per conoscenza a pina.macri@ra.camcom.it).

E' possibile fissare incontri di approfondimento tra le aziende interessate ed il consulente di progetto, con il quale sono state già previste le seguenti date: il  18, 19 e 20 dicembre 2013.

Nel caso vi fossero numerose imprese piacentine partecipanti, l'incontro potrebbe svolgersi presso la Camera di commercio di Piacenza.

2.40909090909
Standard

Powered by Plone ®

Note Legali

Note Legali

Privacy

Dichiarazione di accessibilità

Codice Fiscale e Partita IVA
00276970332

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Piacenza

Piazza Cavalli, 35 - 29121 Piacenza
Telefono 0523 3861 Fax 0523 334367
PEC: cciaa.piacenza@pc.legalmail.camcom.it