Project Qatar, Doha 12-15 maggio
Comparto edilizia. Iscrizioni entro il 23 gennaio
Le Camere di commercio dell'Emilia-Romagna, in collaborazione con Eurosportello, Azienda Speciale della C.C.I.A.A. Ravenna e Unioncamere Emilia Romagna, organizzano uno stand collettivo di aziende emiliano-romagnole alla fiera internazionale PROJECT QATAR 2014 (Doha dal 12 al 15 maggio), l’appuntamento fieristico più importante nel Paese per tutto il comparto dell’edilizia.
L’iniziativa rientra tra le attività di promozione del più ampio Progetto Opportunità di business negli Emirati Arabi e in Qatar per le imprese emiliano-romagnole della filiera Abitare e Costruire che il sistema camerale, Unioncamere e Regione Emilia-Romagna realizzano all’interno del Programma Pluriennale BRICST 2011-2013.
La collettiva emiliano-romagnola si inserirà all’interno della partecipazione italiana coordinata dall’ICE – l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese.
Settori:
- edilizia, costruzioni, macchine edili
- illuminotecnica
- trattamento aria, ambiente
- legno, metallo, vetro, marmo, pietra e relative macchine
- arredo bagno e ceramica
- elettricità ed energie rinnovabili
Partecipazione: Per aderire occorre compilare il modulo di adesione ed inviarlo alla Camera di commercio di Piacenza entro il 23 gennaio. Il costo forfettario di partecipazione per le aziende – convenuto in € 1.000,00 + IVA – dovrà essere versato direttamente dall’azienda a Sidi Eurosportello.
Maggiori informazioni: Sidi Eurosportello Ravenna: Francesca Triossi, tel. 0544 481482- 8 francesca.triossi@ra.camcom.it - Unioncamere ER: Mary Gentili, tel. 051 6377023, maria.gentili@rer.camcom.it