Seminario: "Il mercato tedesco – Opportunità di crescita per le imprese dell’Emilia Romagna". Unioncamere – Bologna, mercoledì 28 marzo 2012.
Adesioni entro il 26 marzo 2012. Partecipazione gratuita.
La Camera di Commercio Italiana per la Germania, in collaborazione con Unioncamere Emilia-Romagna, organizza il seminario Paese dal titolo:
"Il mercato tedesco – Opportunità di crescita per le imprese dell’Emilia Romagna".
L’iniziativa, rivolta alle PMI dell’Emilia-Romagna e agli Enti e Istituzioni locali, si pone come obiettivo quello di fornire suggerimenti concreti su come ottimizzare il business con la Germania.
I relatori presenteranno la situazione economica del Paese, le opportunità che offre in termini di sgravi fiscali, possibilità di finanziamento e indicazioni utili sulle modalità di esportazione, in particolare sulla legge riguardante lo smaltimento degli imballaggi e sulle vetrine fieristiche.
Il seminario si svolgerà mercoledì 28 marzo 2012, presso la sala Marconi, Unioncamere Emilia-Romagna - Viale Aldo Moro, 62 Bologna, come da programma allegato.
Per partecipare al seminario è necessario compilare la scheda di adesione e inviarla, entro il 26 marzo 2012, alla Camera di Commercio Italiana per la Germania – e-mail: rseifert@itkam.org; fax: 0049 341 1267 1446
La partecipazione è gratuita.