Missione imprenditoriale in Repubblica Ceca
Iniziativa organizzata dalla Camera di Commercio di Piacenza, in collaborazione con Confindustria e Cepi - Consorzio Esportatori Piacentini. Praga, 28 novembre - 1° dicembre 2011. Adesioni entro il 28 luglio 2011
La Camera di Commercio di Piacenza, in collaborazione con Confindustria di Piacenza e Cepi - Consorzio Esportatori Piacentini, sta organizzando una missione economica di imprese della provincia di Piacenza in Repubblica Ceca, dal 28 novembre, al 1° dicembre 2011.
La missione della durata di quattro giorni, permetterà alle imprese partecipanti di incontrare le aziende locali che verranno selezionate nei prossimi mesi in base alle singole esigenze segnalate.
Ciascun imprenditore piacentino avrà l’opportunità di incontrare direttamente i potenziali partners d’affari locali presso la loro sede.
Le imprese interessate all’iniziativa sono tenute ad inviare la scheda profilo aziendale allegata, entro il 28 luglio p.v.
La manifestazione di interesse non è in alcun modo vincolante e non comporta nessun impegno per l’azienda, ma permetterà di effettuare una prima valutazione sull’opportunità della partecipazione alla missione.
Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare l’ufficio Sportello per l’internazionalizzazione ai n.ri 0523/386241-256-292-242 o via e-mail a: commercio.estero@pc.camcom.it