PROGETTO INDIA 2014 - Settore edilizia e infrastrutture
Check up aziendali e missione imprenditoriale in India dal 2 al 6 giugno 2014. Scadenza adesioni 24 febbraio 2014.
La Regione Emilia-Romagna, l’Unione regionale e le Camere di commercio dell’Emilia-Romagna in collaborazione con la Indo-Italian Chamber of Commerce & Industry (IICCI) di Mumbai, proseguono le attività di promozione commerciale a supporto delle imprese del territorio regionale attraverso il "PROGETTO INDIA 2014", volto a favorire la creazione di stabili rapporti commerciali e durature partnerships produttive nel mercato indiano per le imprese della filiera edilizia e infrastrutture.
Il progetto prevede le seguenti attività:
1 - Incontro di profilazione e check-up aziendale con il referente della Indo-Italian Chamber of Commerce & Industry di Mumbai – Dr. Claudio Maffioletti riservati alle aziende con riscontro positivo rispetto alle prospettive di mercato - max 15 imprese - dal 7 all’11 aprile 2014;
2 - Realizzazione di una missione imprenditoriale in India dal 2 al 6 giugno 2014, in località definite sulla base delle singole esigenze, riservata a 6/8 imprese emiliano-romagnole partecipanti, durante la quale saranno organizzati incontri d’affari e visite aziendali (agenda personalizzata per azienda).
La missione verrà realizzata in concomitanza con il POP-UP SHOW, che verrà organizzato a Mumbai dalla IICCI nello stesso periodo. Il Pop-up show è un’esposizione temporanea esclusivamente dedicata ai prodotti d’arredo, design e materiali indoor/outdoor italiani.
Per maggiori informazioni su questa iniziativa, sulla tipologia di servizi offerti e i relativi costi fare riferimento alla nota allegata.
Vi trasmettiamo, inoltre, la circolare informativa dell'iniziativa con la tempistica e la modalità di partecipazione.
Le imprese interessate alla profilazione personalizzata dovranno inviare la scheda di adesione - alla nostra Camera di commercio a: commercio.estero@pc.camcom.it entro il 24 febbraio 2014.
Si precisa che tutti i costi di organizzazione del check up aziendale e della missione individuale saranno a carico degli organizzatori.
Resteranno a carico delle aziende i costi di transfer internazionali, il soggiorno, i pasti e l’eventuale interpretariato individuale (da richiedere).
Per ulteriori informazioni si prega di contattare Unioncamere Emilia-Romagna:
Mary Gentili – mary.gentili@rer.camcom.it – 051 6377023
Paolo Montesi – paolo.montesi@rer.camcom.it - 051 6377041
e per conoscenza: commercio.estero@pc.camcom.it