Seminari di Commercio Estero in materia doganale e di fiscalità internazionale
Seminari di aggiornamento in materia doganale – Relatore Dott. Simone Del Nevo – mercoledì 5 ottobre 2011 e di fiscalità internazionale - Relatore Dott. Massimo Sirri – martedì 25 ottobre 2011
La Camera di Commercio di Piacenza organizzerà, il prossimo mese di ottobre, un ciclo di due seminari, a partecipazione gratuita, per le imprese che operano con i mercati esteri e precisamente:
1. NOVITA' ED AGGIORNAMENTI IN MATERIA DOGANALE
mercoledì 5 ottobre 2011 (9,30 - 13,00 e 14,00 - 17,00)
Docente: Dott. Simone Del Nevo (Studio Del Nevo di Parma)
Sede del seminario presso Università Cattolica - Sala G. Piana - Via Emilia Parmense, 84 - Piacenza
2. NOVITA' ED AGGIORNAMENTI IN MATERIA DI FISCALITA' INTERNAZIONALE
martedì 25 ottobre 2011 (9,00 -13 e 14,00-17,00)
Docente: Dott. Massimo Sirri (Studio Sirri - Gavelli - Zavatta & Associati di Forlì)
Sede del seminario presso l'Auditorium della Fondazione di Piacenza e Vigevano - Via S. Eufemia 13 - Piacenza.
In allegato potete trovare i programmi dei due seminari e la scheda di adesione che dovrà pervenire via e-mail entro mercoledì 28 settembre 2011 a: commercio.estero@pc.camcom.it
Agli iscritti verrà inviato, qualche giorno prima di ogni seminario, il materiale didattico da stampare e portare il giorno del seminario poichè non sarà disponibile in copia cartacea.
Solo a chi sarà presente ad entrambe le sessioni del mattino e del pomeriggio e restituirà compilato il questionario di valutazione verrà rilasciato l'attestato di partecipazione.