Camera di Commercio di Piacenza
Tu sei qui: Portale Internazionalizzazione Iniziative e progetti TURCHIA - I NUOVI MERCATI SI PRESENTANO: CONOSCERE PER INVESTIRE
Azioni sul documento

TURCHIA - I NUOVI MERCATI SI PRESENTANO: CONOSCERE PER INVESTIRE

— archiviato sotto:
pubblicato il 12/05/2014 18:30, ultima modifica 26/02/2021 22:11

Seminario e incontri individuali con il referente del Desk Turchia. Camera di Commercio di Piacenza – giovedì, 12 giugno 2014 – ore 9.45.

Unioncamere regionale e il sistema camerale dell’Emilia-Romagna, in collaborazione con le Associazioni di categoria, nel dare una risposta ancora più efficace e strategica alle singole imprese, organizza un ciclo di seminari territoriali per approfondire la conoscenza di nuovi Paesi.

Il seminario: “Turchia: I nuovi mercati si presentano: conoscere per investire” rappresenta un’opportunità per offrire una panoramica esaustiva delle potenzialità che tale area rappresenta per l’Europa, ponendosi come ponte naturale verso l’Asia e il Medio Oriente.

Si tratta di un mercato che avrà un ruolo nodale per le rotte degli approvvigionamenti energetici e che costituisce, per l’Italia, un partner fondamentale in settori di importanza strategica quali: bancario, energia, macchinari, automotive, infrastrutture e costruzioni, industria della difesa, tessile e abbigliamento, alimentare, elettrodomestici, chimico e medicale.

La presentazione del Paese sarà tenuta da Mr. Arda Akinci – Referente del Desk Turchia Istambul del Consorzio Camerale Internazionalizzazione che, al termine del seminario, incontrerà le aziende piacentine per eventuali quesiti ed informazioni, previa prenotazione dell'appuntamento tramite scheda di iscrizione allegata.

 

La programmazione degli interventi prevede anche l’intervento del Dr. Pierluigi Viti – Sace Spa - che illustrerà gli strumenti assicurativi e finanziari a disposizione delle imprese per lo sviluppo delle opportunità di business in tale area.

Per iscriversi a questo workshop, gratuito, è necessario compilare e inviare la scheda di iscrizione via e-mail all’indirizzo ufficio.estero@pc.camcom.it

Si allega brochure informativa del seminario.

Per informazioni:  Camera di commercio I.A.A. di Piacenza – Ufficio Internazionalizzazione – commercio.estero@pc.camcom.it

2.0
Standard

Powered by Plone ®

Note Legali

Note Legali

Privacy

Dichiarazione di accessibilità

Codice Fiscale e Partita IVA
00276970332

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Piacenza

Piazza Cavalli, 35 - 29121 Piacenza
Telefono 0523 3861 Fax 0523 334367
PEC: cciaa.piacenza@pc.legalmail.camcom.it