Workshop: il business per costruzioni e arredamento in India. Bologna, 10 giugno 2013
Presentazione delle attività del Progetto India 2012-2013 e confronto con gli esperti indiani. Scadenza adesioni il 9/06/2013.
Unioncamere Emilia-Romagna e Regione Emilia-Romagna, in collaborazione con le Camere di Commercio provinciali e la Indo-Italian Chamber of Commerce and Industry, nell'ambito del Programma BRICST 2011-13, organizzano un workshop per illustrare le opportunità offerte dallo sviluppo delle infrastrutture e dell'edilizia in India e presentare le possibili strategie di penetrazione delle imprese italiane sul mercato indiano.
Il settore "real estate" costituisce il primo apporto al PIL dell'India e il quarto in termini di investimenti diretti esteri (Ide) nel Paese. Si prevede che il "real estate" in India toccherà quota 180 miliardi dollari americani di investimenti entro il 2020. La domanda aumenterà ad un tasso di crescita annuale del 19% nel periodo 2010-2014 e proverrà principalmente dai settori residenziale, commerciale, istruzione, salute e hospitality.
Il workshop si pone l'obiettivo di illustrare le opportunità offerte dal processo di sviluppo delle infrastrutture e dell'edilizia in corso in India e presentare le possibili strategie di penetrazione delle imprese italiane sul mercato indiano. La partecipazione è gratuita.
Per ulteriori informazioni scrivere a:
Paolo Montesi - Unioncamere Emilia-Romagna
tel. 051/6377041
In allegato Programma Bricst India e iscrizione on line.