Tu sei qui: Portale Notizie AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO: CONTROLLI SUI REQUISITI NECESSARI ALLO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITÀ

pubblicato il 27/07/2020 08:54, ultima modifica 01/11/2021 13:30

Si fa seguito alla precedente comunicazione e si rinnova l’invito a tutte le imprese e le persone fisiche interessate che hanno ricevuto via pec/raccomandata la comunicazione in merito a provvedere tempestivamente all'adempimento.

Si segnala che secondo quanto disposto dagli artt. 6 e 7 del Decreto Ministero dello Sviluppo Economico del 26.10.2011, questa Camera di Commercio ha avviato la verifica della permanenza:

- dei requisiti necessari per lo svolgimento dell'attività di agente e rappresentante di commercio da parte delle imprese iscritte nel Registro Imprese e  dei loro preposti o soggetti che svolgono l'attività per conto dell'impresa;

- dei requisiti di idoneità per i soggetti iscritti nell’apposita sezione del R.E.A..

A tal fine, si rinnova l’invito a provvedere tempestivamente a tutte le imprese e le persone fisiche interessate che hanno ricevuto via pec/raccomandata la comunicazione in merito.

1.0