Camera di Commercio di Piacenza
Tu sei qui: Portale Notizie Archiviata con successo la terza edizione di MiPiace Tipico
Azioni sul documento

Archiviata con successo la terza edizione di MiPiace Tipico

— archiviato sotto:
pubblicato il 12/10/2015 14:50, ultima modifica 22/02/2021 02:44

Dopo un weekend all’insegna del gusto si è conclusa domenica 11 ottobre la manifestazione MiPiace Tipico che ha visto il centro di Piacenza animarsi con la presentazione, l’assaggio e la vendita dei prodotti piacentini DOP e DOC per eccellenza, e quindi vini e salumi.

Da quest’anno un punto di forza del progetto è stata la sinergia con Eccellenze in digitale, iniziativa avviata grazie alla collaborazione tra Unioncamere e Google, che ha consentito di avere una vetrina di promozione anche ad altre aziende.

Complessivamente le aziende promozionate nel weekend sono state 31: ventiquattro cantine e sette aziende del settore agroalimentare e turistico.

I digitalizzatori -che hanno la sede operativa in Camera di commercio- hanno garantito la copertura dei canali social e questo ha avuto una forte ricaduta in termini numerici sulla partecipazione, soprattutto delle fasce giovani, al Gutturnio festival.

Partecipare al progetto Eccellenze in digitale è semplice: occorre essere un’azienda iscritta alla Camera di commercio di Piacenza, essere in regola con il pagamento del diritto annuale e trasmettere, con posta elettronica certificata, la propria domanda di adesione. Il modulo da compilare è disponibile sul sito www.pc.camcom.it. Per contattare i digitalizzatori ed avere maggiori informazioni si può scrivere una mail a sciano.pc.camcom@eccellenzeindigitale.it.

Contenuti correlati
3.0
Standard

Powered by Plone ®

Note Legali

Note Legali

Privacy

Dichiarazione di accessibilità

Codice Fiscale e Partita IVA
00276970332

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Piacenza

Piazza Cavalli, 35 - 29121 Piacenza
Telefono 0523 3861 Fax 0523 334367
PEC: cciaa.piacenza@pc.legalmail.camcom.it