Tu sei qui: Portale Notizie Avvia i tuoi progetti - Start up innovative, opportunità e strumenti

Avvia i tuoi progetti - Start up innovative, opportunità e strumenti

pubblicato il 23/11/2015 16:55, ultima modifica 22/02/2021 04:04

In un incontro le opportunità, le normative, le testimonianze: martedì 1 dicembre, dalle 14.45 alle 18, presso la Sala Corsi della Camera di commercio di Piacenza (in diretta streaming da Forlì-Cesena). E' necessaria l'iscrizione.

Martedì 1 dicembre, tra le 14,45 e le 18 la Camera di commercio di Forlì Cesena ospiterà una tappa del Road Show nato dalla collaborazione tra il Ministero dello Sviluppo economico – Direzione Generale per la politica industriale, la competitività e le Pmi e Unioncamere (.http://www.fc.camcom.it/promozione/evento.htm?ID_D=1729)

La Camera di commercio di Piacenza – Sportello Genesi ospiterà lo streaming dell’incontro, per dare la possibilità di assistere al seminario anche a tutti i piacentini interessati.

Il seminario intende diffondere le opportunità e le evoluzioni della normativa a sostegno delle startup innovative e è inserito nel progetto camerale Start Up dedicato alle nuove imprese.

La sala disponibile ospita un numero limitato di persone, per questo è richiesta l’iscrizione, utilizzando il modulo scaricabile direttamente .

Il modulo andrà inviato all’indirizzo: nuoveimprese@pc.camcom.it entro il 30 novembre 2015.

Il progetto Start Up vede  la collaborazione di Unioncamere Emilia Romagna, Camere di commercio di Modene, Bologna, Forlì-Cesena e Rimini, CTC ed IFOA.

A Piacenza è una iniziativa del partenariato siglato con Comune, Provincia, Piacenza Expo ed Aster per la messa a disposizione di servizi per le nuove imprese (Sportello STARTUPIACENZA).

3.0