Tu sei qui: Portale Notizie Avvio indagine di Customer satisfaction sui servizi della Camera di commercio

Avvio indagine di Customer satisfaction sui servizi della Camera di commercio

pubblicato il 27/09/2013 12:16, ultima modifica 12/03/2021 23:10

Avviso alle imprese e agli utenti

La Camera di commercio sta avviando in questi giorni un'indagine sulla soddisfazione dei servizi offerti. Oltre a rilevare il livello di gradimento, l'obiettivo è conoscere le esigenze delle imprese. Ciò consentirà di raccogliere elementi utili per azioni di miglioramento.

Per questo, nei prossimi giorni, un campione di imprese verrà contattato telefonicamente dagli intervistatori della società FORMAT Srl, individuata da Retecamere cui la Camera di commercio ha affidato l'incarico di somministrare un apposito questionario.

Retecamere è una struttura del sistema camerale che ha tra le sue competenze anche l’effettuazione di rilevazioni di customer satisfaction.

Contiamo sulla preziosa e positiva collaborazione di queste imprese per il successo dell'iniziativa.

3.2