Tu sei qui: Portale Notizie Avviso esplorativo per la realizzazione di una guida per aspiranti imprenditori

Avviso esplorativo per la realizzazione di una guida per aspiranti imprenditori

pubblicato il 29/11/2013 10:50, ultima modifica 20/02/2021 20:43

Il termine per manifestare il proprio interesse è il prossimo 13 dicembre

La Camera di commercio intende mettere a disposizione di chi vuole avviare una attività imprenditoriale una Guida operativa che possa offrire un concreto supporto ad affrontare le procedure necessarie. La Guida verrà resa disponibile per gli utenti direttamente dal sito della Camera di commercio.

Con il presente Avviso si avvia una indagine volta ad identificare il fornitore, ovvero il soggetto che realizzerà i testi, il formato grafico e l'impaginazione.

Tutte le informazioni necessarie sono presenti nella Sezione Bandi di gara  (Indagini di mercato - manifestazioni di interesse) di questo sito.