Tu sei qui: Portale Notizie Bando ristori per bar e ristoranti: conclusa l'istruttoria preliminare

Bando ristori per bar e ristoranti: conclusa l'istruttoria preliminare

pubblicato il 23/03/2021 10:21, ultima modifica 25/03/2021 21:27

Le Camere di commercio dell'Emilia - Romagna hanno concluso l'istruttoria preliminare con la definizione delle imprese ammissibili. Il ristoro che sarà erogato ai bar e ai ristoranti sarà di euro 1.991,61.

Unioncamere Emilia - Romagna, soggetto gestore della misura, ha definito l'elenco regionale delle imprese ammissibili al ristoro e ha determinato l'ammontare del contributo fisso in € 1.991,61 per impresa ammissibile, procedendo ad inviare apposita comunicazione alla Regione.

L'elenco delle imprese ammissibili della provincia di Piacenza è allegato alla presente pagina.

Dopo il trasferimento dei fondi dalla Regione alle singole Camere di commercio, per il tramite di Unioncamere Emilia - Romagna, sulla base del numero di imprese ammissibili sul territorio di propria competenza, potrà essere avviata la liquidazione per le imprese per le quali venga riscontrata la regolarità del DURC e il permanere dell'attività ammessa a ristoro.

La Camera di commercio di Piacenza procederà all'emissione dei provvedimenti di concessione e liquidazione del contributo nei mesi di aprile e maggio.

elenco delle imprese ammesse

1.0