Contributi per le aziende
Disponibile il fondo della Camera di commercio per assegnare contributi alle aziende piacentine danneggiate a seguito dell'alluvione dello scorso mese di settembre. Scadenza domande: 20 maggio
Subito dopo la tragica alluvione dello scorso settembre, l'Ente camerale ha deciso di mettere in campo una iniziativa a favore delle imprese danneggiate.
Il fondo della Camera di commercio ammonta a 160 mila euro, cui si aggiungono risorse dell'Unione nazionale delle Camere di commercio per 147mila euro.
Il contributo massimo che può essere assegnato alle singole imprese è pari a 4mila euro, a fronte di spese già sostenute per il ripristino di beni danneggiati di ammontare almeno doppio.
Per poter concorrere all'assegnazione dei contributi le imprese devono aver presentato ai comuni le Schede C o D (che erano state messe a punto dalla Regione Emilia Romagna) per la ricognizione dei danni subiti.
E' possibile scaricare sia il bando che la modulistica necessaria per la presentazione della domanda.
Per informazioni è possibile contattare l'UO Promozione utilizzando la posta elettronica (e-mail: promozione@pc.camcom.it) o il telefono (0523 386255-292).