Camera di Commercio di Piacenza
Tu sei qui: Portale Notizie Dal 1 marzo cambiano le modalità per contattare l’ufficio Diritto Annuale
Azioni sul documento

Dal 1 marzo cambiano le modalità per contattare l’ufficio Diritto Annuale

— archiviato sotto:
pubblicato il 21/02/2013 16:45, ultima modifica 21/02/2021 20:11

Una gestione più razionale, per migliorare il servizio offerto.

Da venerdì 1° marzo –per migliorare e razionalizzare il servizio offerto- sarà possibile contattare telefonicamente l’ufficio Diritto annuale nella fascia oraria dalle 11,30 alle 13,00 dal lunedì al venerdì e dalle 16,30 alle 17,30 il lunedì ed il giovedì pomeriggio.

Per evitare lunghi tempi di attesa gli utenti possono utilizzare la posta elettronica ed inviare le richieste di chiarimenti o informazioni all’indirizzo mail diritto.annuale@pc.camcom.it.

L’ufficio è poi disponibile a ricevere gli utenti su appuntamento, da prenotare o per telefono (0523/386.1) o scrivendo una mail a diritto.annuale@pc.camcom.it.

3.4
Standard

Powered by Plone ®

Note Legali

Note Legali

Privacy

Dichiarazione di accessibilità

Codice Fiscale e Partita IVA
00276970332

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Piacenza

Piazza Cavalli, 35 - 29121 Piacenza
Telefono 0523 3861 Fax 0523 334367
PEC: cciaa.piacenza@pc.legalmail.camcom.it