Tu sei qui: Portale Notizie Dopo l'anteprima con Gerry Scotti a Milano la "Coppa d'Oro" prosegue al Collegio Alberoni

pubblicato il 20/11/2009 01:00, ultima modifica 22/02/2021 02:41

Dopo la riuscita premiazione dello showman televisivo Gerry Scotti, avvenuta ieri sera 19 Novembre a Palazzo Serbelloni a Milano da parte di Giuseppe Parenti, che ha consegnato la "razdura" di Graziella Bertante nelle mani del davvero genuino testimonial del gustoso salume piacentino, la manifestazione "Coppa d'Oro", alla sua quarta edizione, continuerà lunedì 22 al Collegio Alberoni.

Il tema scelto quest'anno è "L’Economia della Qualità, I prodotti del made in Italy. Mercati globali, crisi e innovazione. Ruolo e strategie delle Istituzioni territoriali".

Ne dibatteranno autorevoli ospiti moderati dal gironalista Nicola Silvestri. I premiati di quest'anno sono il governatore dell'Emilia-romagna Vasco Errani, l'AD di Milano Expo 2015 Giuseppe Sala ed il noto regista piacentino Marco Bellocchio.

L'ingresso è libero e gratuito

2.6