Tu sei qui: Portale Notizie Gutturnio festival: decima edizione

Gutturnio festival: decima edizione

pubblicato il 19/08/2015 15:45, ultima modifica 21/02/2021 03:31

Dal 9 all'11 ottobre prossimi Piazza Cavalli tornerà a fare da cornice alla manifestazione MiPiace tipico che accoglie al suo interno il Premio Coppa d'Oro e il Gutturnio festival. E' partita la raccolta delle adesioni da parte delle aziende vitivinicole che intendono partecipare al Gutturnio festival. La scadenza per aderire è per il 1 settembre prossimo.

Per le cantine che decideranno di partecipare verranno offerti alcuni servizi promozionali innovativi e complementari:

• Spazio dedicato a ogni singola cantina, con breve descrizione aziendale e del prodotto che verrà presentato, sul sito del festival, con schede di contatto personali.
  • Creazione di QR code specifico per ogni azienda. Il QR code verrà stampato e reso visibile nelle varie postazioni in modo tale che il visitatore possa informarsi sull'azienda e sul festival direttamente da mobile.
  • Comunicazione mirata (post dedicati) sui social per ogni azienda partecipante: Gutturnio Festival on Facebook, Twitter, Instagram, Google +.
  • Comunicazioni relative al festival sui siti di Consorzio Vini, Consorzio Salumi, Experience Piacenza e in Piazzetta Piacenza ad Expo.
  • Contest fotografico che coinvolgerà le aziende e i visitatori.
  • Possibilità di partecipare al progetto “Made in Italy: Eccellenze in digitale”, promosso da Google Italia e Unioncamere. Tramite la compilazione del modulo allegato, sarà possibile ricevere una consulenza gratuita da parte dei due giovani digitalizzatori selezionati da Google, che aiuteranno le aziende a sfruttare al meglio le potenzialità del web.

E' possibile scaricare sia la lettera di presentazione che la scheda di adesione.

Quest'ultima va trasmessa entro il 1 settembre a: amministrazione@piace-doc.it