Tu sei qui: Portale Notizie In scadenza l’avviso pubblico per ottenere contributi per progetti promozionali

In scadenza l’avviso pubblico per ottenere contributi per progetti promozionali

pubblicato il 29/09/2016 10:36, ultima modifica 22/02/2021 04:31

Scadrà venerdì 30 settembre il secondo Avviso che regolamenta la concessione di contributi a progetti promozionali. Il fondo che la Giunta camerale ha reso disponibile ammonta complessivamente a 150 mila euro.

L’iniziativa è aperta alla partecipazione di soggetti privati che abbiano progetti le cui ricadute siano però generalizzate sull’economia e sul territorio.

Una attenzione ancora maggiore che in passato viene data alla misurabilità di tali ricadute. Se al termine del progetto non potranno essere dimostrate oggettivamente, il contributo verrà riproporzionato.

Sul sito camerale www.pc.camcom.it nella Sezione Promozione – Sportello Genesi – Contributi sono disponibili sia il testo dell’avviso che tutta la modulistica necessaria per presentare domanda.

E’ ammessa la sola presentazione via Posta elettronica certificata, fatto salvo per le associazioni che non possiedono la PCE. In quel caso occorre trasmettere una raccomandata con ricevuta di ritorno.