Tu sei qui: Portale Notizie Incontri di affari a Ecomondo, 7-8 novembre Rimini

Incontri di affari a Ecomondo, 7-8 novembre Rimini

pubblicato il 05/08/2013 10:55, ultima modifica 21/02/2021 09:31

Quinta edizione incontri di affari Ecobusiness Cooperation Event. Iscrizioni entro il 21 ottobre

Unioncamere Emilia-Romagna, in collaborazione con la Camera di commercio di Ravenna e le altre Camere di commercio della regione, organizza, nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, 2 giornate di incontri d’affari tra imprese italiane e estere nell’ambito della prossima edizione della fiera Internazionale del recupero di materia e di energia e dello sviluppo sostenibile Ecomondo a Rimini.

L’evento “Ecobusiness cooperation event”,  si svolgerà a Rimini giovedì 7 e venerdì 8 novembre.

L’iniziativa è completamente gratuita ed è volta a promuovere gli scambi commerciali internazionali, facilitare l’individuazione di potenziali partner tecnologici per discutere nuove idee progettuali e l’eventuale partecipazione bandi internazionali.

Qui di seguito i settori sui cui focalizzerà l’evento: tecnologie ambientali - mobilità sostenibile - gestione dei rifiuti - bioedilizia - energie rinnovabili - bioenergie - trattamento e depurazione di aria e acqua - eco-design e materiali compatibili

La registrazione agli incontri d’affari è da effettuarsi sul sito www.b2match.eu/ecomondo2013 entro il 21 ottobre 2013.

Il profilo verrà pubblicato su apposito catalogo on-line.

L’agenda individuale degli incontri, sarà definita in base agli interlocutori prescelti sul catalogo online e alle preferenze di orario espresse dai partecipanti al momento della compilazione del profilo.

La invitiamo pertanto a cogliere quest’opportunità di interscambio, incontro e business.

All’atto della registrazione occorre indicare il Support office (IT-Unioncamere Emilia-Romagna)

Per ulteriori informazioni contattare:

Unioncamere Emilia-Romagna

Stefano Lenzi /Laura Bertella